Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Localitą
    Atessa (CH)
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Biabiany non ci ha mai rifiutato.
    Sģ, ho posto male la frase. Avrei dovuto dire "Quando non arriva un cesso/mediocre (vedi Biabiany) ne arriva uno buono (Jack).
    "Abbiamo una grande responsabilitą. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Secondo me Galliani sarebbe da prendere a calci in pulo.
    Edit.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non l'abbiamo mai trattato.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    no. Ancora non c'č nessuna proprietą. Al closing avremo una nuova proprietą, quindi al momento non c'č motivo per cui possano preoccuparsi di queste cose.
    Hai decontestualizzato il mio messaggio. Quotavo l'utente che parlava di nuova societą a gannaio; perciņ ho scritto che la nuova proprietą, per l'appunto a gennaio, non sarebbe potuta rimanere sorda alle richieste di Montella; e non alle richieste di Montella adesso.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Hai decontestualizzato il mio messaggio. Quotavo l'utente che parlava di nuova societą a gannaio; perciņ ho scritto che la nuova proprietą, per l'appunto a gennaio, non sarebbe potuta rimanere sorda alle richieste di Montella; e non alle richieste di Montella adesso.
    sorry

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.