Milan: sta per sfumare anche Stambouli. C'è lo Schalke.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
si ma non penso che Galliani gli dica che sarà al centro del progetto anche perchè saprà che a breve Galliani non conterà nulla. Nello Shalke effettivamente sarebbe titolare.

Hai seguito le big del campionato ragnet??? Ho provato un senso di rabbia inaudito!!!!
Questo milan con 3 giocatori forti(centrale di difesa, regista, mezz'ala) davvero a mio parere potrebbe lottare(non raggiungerlo ma lottare) per il terzo posto!!!
La stessa juve , non so se ci hai fatto caso, si sta evolvendo e in tale processo non è detto che continui a restare la schiaccia-sassi che era. Ho visto una cosa nuova : ha abbandonato i suoi difensori a duelli di 1vs1. Una roba nuova per allegri.
Per il resto, roma a parte, tutte hanno grosse difficoltà da superare. Chi per un motivo, chi per un altro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Hai seguito le big del campionato ragnet??? Ho provato un senso di rabbia inaudito!!!!
Questo milan con 3 giocatori forti(centrale di difesa, regista, mezz'ala) davvero a mio parere potrebbe lottare(non raggiungerlo ma lottare) per il terzo posto!!!
La stessa juve , non so se ci hai fatto caso, si sta evolvendo e in tale processo non è detto che continui a restare la schiaccia-sassi che era. Ho visto una cosa nuova : ha abbandonato i suoi difensori a duelli di 1vs1. Una roba nuova per allegri.
Per il resto, roma a parte, tutte hanno grosse difficoltà da superare. Chi per un motivo, chi per un altro.

Dipende quanto forti intendi, con Cuadrado/Candreva, Naiggollan e Biglia eravamo da secondo posto, con in più un centrale alla T. Silva ce la giocavamo con la Juve
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il #geometra è già d'accordo x Rincon .... aspetta gli ultimi giorni di mercato ... intanto si fa dire di no con proposte assurde da qualsiasi altro club .....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Hai seguito le big del campionato ragnet??? Ho provato un senso di rabbia inaudito!!!!
Questo milan con 3 giocatori forti(centrale di difesa, regista, mezz'ala) davvero a mio parere potrebbe lottare(non raggiungerlo ma lottare) per il terzo posto!!!
La stessa juve , non so se ci hai fatto caso, si sta evolvendo e in tale processo non è detto che continui a restare la schiaccia-sassi che era. Ho visto una cosa nuova : ha abbandonato i suoi difensori a duelli di 1vs1. Una roba nuova per allegri.
Per il resto, roma a parte, tutte hanno grosse difficoltà da superare. Chi per un motivo, chi per un altro.

visto ma calma con i giudizi. Anche lo scorso anno il Napoli partì male, è una caratteristica delle squadre di Sarri , così come di Allegri che è riuscita però a vincere.

Ho visto interamente la partita della Roma è posso dire con certezza che fa paura, ha 200 alternative per portarsi a casa la partita, tantissimi giocatori che possono risolverla e mi ha impressionato anche se contro una modestissima udinese. Dal punto di vista tecnico il centrocampo è spaventoso così come gli esterni d'attacco.

Napoli , non giudicabile, è lo stesso dello scorso anno meno Higuain , con rosa però più lunga e più alternative. Qui sarà determinante la testa, molti giocatori tra cui Insigne mi sembrano pensare ad altro ma dal punto di vista della potenza di fuoco ci fa le scarpe 10 a 1.

Inter, De Boer ha messo in gioco il 3-5-2 più brutto mai visto probabilmente in Serie A, con Perisic in panchina e Medel in linea di regia. Si è giustificato dicendo di aver giocato così perchè il Chievo ha due punte, come se bisognasse giocare a specchio contro una squadra come il Chievo (lol), dopo quelle dichiarazioni inizio a pensare sia un totale incompetente. Aspetto per giudicare, ma fisicamente stanno a terra, Mancini ha fatto un casotto e impiegheranno 2-3 mesi minimo per ingranare secondo me.

Fiorentina, solita buona viola, bel centrocampo che ti fa divertire, buona prestazione allo stadium ma pochissime alternative. Alla lunga verranno meno come succede ogni anno.

Juventus, vincerà a mani basse, non ho nemmeno bisogno di guardare le partite per saperlo, è una squadra costruita con troppi campioni e con troppe alternative. Se arriva un centrocampista forte diventano top 5 mondo (forse lo sono già).

Secondo me con qualche innesto nei quali serviva spendere non meno di 50-60 milioni potevamo giocarci il terzo posto, ma ad ora abbiamo solo la rosa titolare e nulla più e pure quella ha dei limiti enormi. Aspettiamo tempi migliori per giudicare, ma considera che in una stagione ci sono tantissime variabili tra cui quella fisica e noi siamo veramente pochi per poter competere ad alti livelli.
 
U

Underhill84

Guest
In Francia non hanno mai nominato il Milan, si è sempre parlato di Shalke e Betis, aggiungendo che il PSG esige un obbligo di riscatto sugli 8 milioni, in Italia ne ha parlato solo Di Marzio, le altre testate no.

Ehhh beh... La bocca di Sauron
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il #geometra è già d'accordo x Rincon .... aspetta gli ultimi giorni di mercato ... intanto si fa dire di no con proposte assurde da qualsiasi altro club .....

Ma sai che penso anche io la stessa cosa?? Mi pare strano che non ci sia neanche un'operazione col suo amichetto....
 
K

kolao95

Guest
Buono. Di solito quando ci rifiuta un cesso/mediocre (vedi Biabiany) ne arriva uno buono (Jack).
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me galliani ieri era già convinto di averlo perso altrimenti non sparlava davanti alle telecamere...ora deve cominciare a lavorare per trovarne un altro altrimenti sarebbe da prendere a calci in pulo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>