Milan: sta per sfumare anche Garcia. Ecco dove andrà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,884
Reaction score
28,041
Anche Rudi Garcia, accostato alla panchina del Milan "cinese", sta per sfumare. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, il tecnico francese ex Roma sarebbe un passo dalla panchina del Southampton, lasciata vuota dal passaggio di Koeman all'Everton.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Anche Rudi Garcia, accostato alla panchina del Milan "cinese", sta per sfumare. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, il tecnico francese ex Roma sarebbe un passo dalla panchina del Southampton, lasciata vuota dal passaggio di Koeman all'Everton.

nulla di grave, troppo spocchioso.
 
K

kolao95

Guest
A questo punto mi sembra chiaro che sarà Pellegrini il nostro prossimo allenatore.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Vabbè... quando ho aperto il link da facebook speravo si parlasse di gianpaolo,invece quel pericolo è ancora dietro l'angolo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
E depenniamo anche Garcia...resta Pellegrini (non ci credo neanche a vederlo) e Giamprocchi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Anche Rudi Garcia, accostato alla panchina del Milan "cinese", sta per sfumare. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, il tecnico francese ex Roma sarebbe un passo dalla panchina del Southampton, lasciata vuota dal passaggio di Koeman all'Everton.

Nulla di grave non mi piace manco sto Garcia.
 
Alto
head>