Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Renegade
    Ospite

Milan, squadra che vince non si cambia. Sarą sempre 4-3-1-2.

Secondo quanto riferisce SportMediaset seguendo le parole di Pippo Inzaghi ''Avanti con le due punte'', il Milan adotterą definitivamente il passaggio al 4-3-1-2 come modulo principale della squadra rossonera. Abbandonati dunque il 4-4-2 e il 4-3-3.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Il modulo č tra i miei preferiti, come l'albero di natale del resto. Non a caso siamo stati la migliore squadra del mondo con questo schema. E ad oggi la Juve l'ha adattato molto bene. Ci abbiamo vinto pure lo scudetto con Allegri. Il punto č che il genio č capace di mettere Bonaventura trequartista e non Honda, che per la prima volta giocherebbe nel suo ruolo naturale.

Anche se mi chiedo, a questo punto, cosa ce ne facciamo di Cerci, Suso, El Shaarawy, ecc. tutte ali?

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Il modulo č tra i miei preferiti, come l'albero di natale del resto. Non a caso siamo stati la migliore squadra del mondo con questo schema. E ad oggi la Juve l'ha adattato molto bene. Ci abbiamo vinto pure lo scudetto con Allegri. Il punto č che il genio č capace di mettere Bonaventura trequartista e non Honda, che per la prima volta giocherebbe nel suo ruolo naturale.

Anche se mi chiedo, a questo punto, cosa ce ne facciamo di Cerci, Suso, El Shaarawy, ecc. tutte ali?
    Se Destro č quello visto finora le due punte possono benissimo essere Cerci e Menez

ad oggi jack ha ampiamente meritato il posto dietro le due punte , per quanto riguarda cerci non dimentichiamo che il massimo l'ha raggiunto da seconda punta al torino e grazie a questo immobile vinse pure la classifica marcatori
    Il fu frenguzzo

Bannato
    fosse il modulo il problema,la prossima volta che le becchiamo (molto presto) si tornerą al 4-3-3

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Lo scrivo da sempre che il Milan senza il 4-3-1-2 o 4-3-2-1 non andrą mai da nessuna parte... non c'č una ragione vera e propria, c'č una sorta di "maledizione" ancelottiana che se il Milan vuole vincere deve giocare con questo modulo. Facendo noi per primi il gioco e con i terzini che attaccano e senza bisogno di avere esterni d'attacco (Antonelli come terzino di spinta č l'ideale a sinistra, sarebbe bello recuperare Ignazio a destra il prima possibile).

Certo ci si poteva arrivare prima di vendere i mille trequartisti che avevamo, ma Bonaventura ha fatto benino ieri in quel ruolo.
    Il problema resta il centrocampo, gente come Van Ginkel, Muntari o Essien sono improponibili in questo modulo. De Jong in fase di costruzione fa una fatica tremenda e Poli e Montolivo devono correre di pił e si stancano pił facilmente rispetto a quando giochiamo con il nostro abituale 4-5-1

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    fosse il modulo il problema,la prossima volta che le becchiamo (molto presto) si tornerą al 4-3-3
    .

Member

El Shaarawy lo proverei esterno di centrocampo. Farebbe meglio di quelli che ci sono ora, non č il suo ruolo naturale ma almeno non avrebbe pił l'ossessione di fare gol.

Senior Member L'avatar di runner
    Secondo quanto riferisce SportMediaset seguendo le parole di Pippo Inzaghi ''Avanti con le due punte'', il Milan adotterą definitivamente il passaggio al 4-3-1-2 come modulo principale della squadra rossonera. Abbandonati dunque il 4-4-2 e il 4-3-3.
    un buon portiere, un difensore con gli attributi, un centrocampista che sa distribuire il gioco, una punta che vede la porta e sette che pensano solo a correre, se non sbaglio era questo il modulo di Nereo Rocco?

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Fossero modulo e numeri il problema, sono l'atteggiamento e l'intepretazione in campo ad esser penosi. Si puņ giocare come gli pare, il problema č che giochiamo troppo indietro, rinunciatari, con poco coraggio e tanta paura. Vorrei un Milan che pressasse alto, giocasse in trenta metri, praticamente l'opposto di adesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.