Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    642
    La squadra ha paura perchè sanno di non essere grandi giocatori ed in un team come il milan questo accentua ancora di più la paura di sbagliare!! Inoltre a questa squadra manca un vero e proprio leader, per questo spero che con l'arrivo di Witsel (se arriverà) possano vedere in lui un leader e giocare con più serenità, altrimenti Witsel o non Witsel non andremo lontani!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Al Milan manca gente da Milan. Cioè mancano fuoriclasse. Noi non siamo la Roma, l'Inter o la Juventus. Per fare bene abbiamo necessariamente bisogno di campioni. Altrimenti non vinciamo nulla. Al di là di questo è normale ciò che dici.

    Come si può non essere impauriti in campo quando si è consapevoli di essere dei mediocri? I vari Bertolacci in cuor loro sanno che non valgono più della provincia. Oltretutto non potrai mai avere il coraggio di prendere in mano le redini del gioco se non ci sono centrocampisti tecnici. A questo devi aggiungere il difensivismo di tutti gli allenatori dal post Ancelotti - Seedorf a parte -, che come tutti in italia pensano che la fase offensiva e l'attacco siano dei tabu.

    Il Milan tornerà ad avere coraggio quando in campo ci saranno davvero giocatori forti o quantomeno decenti. Con queste pippe italiane a metà campo non si va da nessuna parte. Alla fine gli unici bambinastri impauriti sono loro.

    Perché Bacca e Adriano mangerebbero perfino l'erba del campo per la fame mostrata. Romagnoli ha palle quadrate, come le ha Mexes. Come le ha Diego. L'unico problema è la metà campo sia a livello tecnico che umano. UNO SCHIFO.
    certo ci vogliono campioni, ma ci sta anche la via di mezzo.. è assurdo che in mezzo ci ritroviamo con zero personalità
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  4. #33
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Sono tanti i motivi che portano ad avere una squadra così impaurita. Indubbiamente, come avete già citato, la scarsità della rosa e l'assenza di un leader si fanno sentire, così come la pressione derivante da un paio di anni nerissimi, come anche il fatto che Inzaghi non è stato in grado di infondere coraggio alla squadra, anche se secondo me non è poi così rilevante, visto che Pippo ha allenato il Milan per un annetto.
    Io punterei però il dito su un altro aspetto: il sistema di gioco. Da Sacchi in poi (ma anche prima, con Liedholm) il Milan è sempre stata la squadra che cercava di imporre gioco, non lo subiva e non ripartiva in contropiede, quella al limite era l'Inter.
    Da un paio d'anni (da dopo Seedorf) il Milan si è affidato ad allenatori, come Inzaghi e Mihajlovic, che puntano su rubare il pallone a centrocampo per poi ripartire: questo non va bene, non è da Milan, non puoi snaturare una squadra che ha sempre cercato di costruire, facendola diventare una squadra di contropiedisti e questo è indipendente dall'assenza del regista. Avete visto le partite della Samp dell'anno scorso? Io sì: palla rubata a centrocampo e grandi contropiedi, che poi la squadra sia finita in un'ottima posizione in classifica (per essere la Samp) è un altro paio di maniche, ma spettacolo proprio poco.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.