Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Una volta, e non molto tempo fa, il Milan aveva almeno un leader per reparto, ora non ne vedo uno. In compenso abbiamo tanti mediocri in rosa, mediocri in tutto e la maglia che indossano ancora pesa. Non pretendo di avere dei leader come una volta ma almeno qualcuno tra difesa e centrocampo che sappia cosa fare con la palla e che non se la faccia addosso.
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member
    Ma quale paura?? Questi non hanno paura, semplicemente č una squadra quasi piena di mediocri, per loro essere gią al Milan basta e punto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Da un paio di anni, quasi ogni domenica, vediamo una squadra impaurita, senza coraggio, secondo voi da dove proviene??

L'anno scorso ho puntato il dito su Inzaghi, che secondo me, non era per niente sicuro di lui e trasmetteva paura a suoi giocatori. Ma quest'anno, con un sergente di ferro come Sinisa, ho seri dubbi che questo problema provenga da l'allenatore. Io sono quasi sicuro che il fatto di fare indossare i colori rossoneri a gente mediocre influisca non poco sulla mentalitą della squadra. Il fatto di non aver quasi nessuno leader che sia contemporaneamente anche forte contribuisce ancora di pił a questo.
    Al milan non mancano solo top player ma gente di carattere, manca gente come Gattuso, Ibra che oltre ad esseri forti erano dei duri.. Adesso siamo rappresentati da Montolivo, l'uomo senza palle per definizione ed ecco il risultato.. Una squadra che ha paura di giocare contro l'Empoli in casa...
    I colori rossoneri pesano! per indossarla bisogna essere DA milan... non č possibile che ci ritroviamo con giocatori che non osano, che scelgono sempre la soluzione facile...

Voi cosa ne pensate??
    condivido tutta la tua disamina

Senior Member
    Aggiungo... questa gente, Bertolacci, Bonaventura, ecc... doveva essere il nostro nuovo gruppo di senatori?? La nostra spina dorsale?? mecojo...

Se Maldini sentisse una cosa del genere si sparerebbe per andare a rivoltarsi nella tomba
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di The Ripper
    I motivi sono proprio tanti.
    Ad esempio ambiente non sano.
    Giocatori senza personalitą
    Giocatori non abituati a vincere
    Paura di sbagliare
    Pressione

Credo che la paura di sbagliare... di fallire perl'ennesima volta gli obiettivi sia motivo di grosse ansie. In questi casi si fa gruppo, a Milanello e nello spogliatoio. Ma il nostro capitano č MONTLIVO, un cristiano che non ha mai vinto nulla in vita sua.
    Che ne sa di grandi palcoscenici...di gestire la tensione...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Hanno paura perché non sono campioni e sanno che non sono all'altezza..

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    I motivi sono proprio tanti.
    Ad esempio ambiente non sano.
    Giocatori senza personalitą
    Giocatori non abituati a vincere
    Paura di sbagliare
    Pressione

Credo che la paura di sbagliare... di fallire perl'ennesima volta gli obiettivi sia motivo di grosse ansie. In questi casi si fa gruppo, a Milanello e nello spogliatoio. Ma il nostro capitano č MONTLIVO, un cristiano che non ha mai vinto nulla in vita sua.
    Che ne sa di grandi palcoscenici...di gestire la tensione...
    Mamma mia, veramente. Che penoso!

Member
    Manca un leader tecnico e carismatico che guidi i giocatori giovani o comunque con poca esperienza.

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Da un paio di anni, quasi ogni domenica, vediamo una squadra impaurita, senza coraggio, secondo voi da dove proviene??

L'anno scorso ho puntato il dito su Inzaghi, che secondo me, non era per niente sicuro di lui e trasmetteva paura a suoi giocatori. Ma quest'anno, con un sergente di ferro come Sinisa, ho seri dubbi che questo problema provenga da l'allenatore. Io sono quasi sicuro che il fatto di fare indossare i colori rossoneri a gente mediocre influisca non poco sulla mentalitą della squadra. Il fatto di non aver quasi nessuno leader che sia contemporaneamente anche forte contribuisce ancora di pił a questo.
    Al milan non mancano solo top player ma gente di carattere, manca gente come Gattuso, Ibra che oltre ad esseri forti erano dei duri.. Adesso siamo rappresentati da Montolivo, l'uomo senza palle per definizione ed ecco il risultato.. Una squadra che ha paura di giocare contro l'Empoli in casa...
    I colori rossoneri pesano! per indossarla bisogna essere DA milan... non č possibile che ci ritroviamo con giocatori che non osano, che scelgono sempre la soluzione facile...

Voi cosa ne pensate??
    Mancanza di autostima.
    E' compito del mister provvedere a infonderla.
    Miha forse l'ha capito: bisogna che carichi i suoi giocatori e che dimostri loro di apprezzarli.
    Devono sentire la fiducia dell'allenatore. Non basta strigliarli, ci vuole anche la carota, non solo il bastone.

perche non abbiamo giocatori da grande squadra . In una intervista gattuso disse : "quando non sapevo che fare e andavo in difficoltą la prima cosa che facevo era passare la palla a pirlo" Se pensiamo che nel milan attuale il capitano č mister carisma montolivo possiamo capire perche la squadra č insicura . Ovviamente anche gli avversari percepiscono la paura e prendono forza ; un conto č sapere di dover affrontare un ibra , un altro č sapere di dover marcare un matri
    Il fu frenguzzo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.