Milan, spunta l'idea Jovetic per l'attacco.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ultim'ora Laudisa: non solo Salah. Dalla Premier il Milan pensa anche all'esubero Jovetic, in uscita dal City. Seguono aggiornamenti.

Jovetic sarebbe un'acquistone! come seconda punta a fiano di JM (ammesso che lo prendano) sarebbe forse l'alternativa migliore ad Ibra, e sicuramente un'acquisto che ti garantisce più anni.
Però dubito fortemente sulla reale fondatezza di queste notizie. Di sicuro al City non gioca molto, ma da qua a dire che lo vendono...Vedremo come andrà...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Bah, purtroppo si insinua sempre più forte che non facciamo un mercato programmatico ma andiamo su giocatori a caso che cambiano di volta in volta man mano che ci troviamo di fronte a richieste troppo esose o porte chiuse...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Bah, purtroppo si insinua sempre più forte che non facciamo un mercato programmatico ma andiamo su giocatori a caso che cambiano di volta in volta man mano che ci troviamo di fronte a richieste troppo esose o porte chiuse...

Come giungi a questa conclusione? A me sembra che fin ora abbiamo puntato kondo e martinez e quelli abbiamo trattato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Bah, purtroppo si insinua sempre più forte che non facciamo un mercato programmatico ma andiamo su giocatori a caso che cambiano di volta in volta man mano che ci troviamo di fronte a richieste troppo esose o porte chiuse...

Pur se fosse? L'importante è che il giocatore che si cerca risponda all'identikit richiesto dall'allenatore. Se poi si chiama Jovetic o si chiama PincoPalla cosa cambia?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Concordo. Senza contare che coppa l'arrivo eventuale di Ibra può essere dirottato sulla trequarti e comporre un trio micidiale con lo svedese e Jackson.

images
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Come giungi a questa conclusione? A me sembra che fin ora abbiamo puntato kondo e martinez e quelli abbiamo trattato.

Per sbaglio non ho scritto "la sensazione", si insinua in me la sensazione, non era una conclusione assolutistica ovviamente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per sbaglio non ho scritto "la sensazione", si insinua in me la sensazione, non era una conclusione assolutistica ovviamente.

è la sensazione a cosa è dovuta? non va bene aver preso il miglior centravanti e il miglior centrocampista sulla piazza?
 

drzvago

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
io sarei felice un ottima seconda punta che sa passare e tirare
io quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto l'ho visto poco però..
prestito oneroso + riscatto sarebbe una buona cosa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ultim'ora Laudisa: non solo Salah. Dalla Premier il Milan pensa anche all'esubero Jovetic, in uscita dal City. Seguono aggiornamenti.

Sarei favorevole ad un suo arrivo, ma non dev'esser il piatto principale, fisicamente non è dei più affidabili ed in una grande squadra è ancora tutto da valutare. Della serie arrivano Martinez ed Ibra ben venga anche Stevan. Tre ottimi attaccanti.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non ha mai fatto il salto di qualità vero e proprio e a sto punto, visti anche gli infortuni, mai lo farà..io lo lascerei dov'è..
Quoto. E' molto più probabile che resti un inconcluso che non che faccia il salto di qualità.

Il Milan deve cercare di scommettere il meno possibile sul mercato, e andare sul (quasi) certo.
(a parte Kondogbia che è una scommessa che va fatta, sulla carta farà bene)
 
Alto
head>