Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Renegade
    Ospite

Milan, spunta la candidatura di Sinisa Mihajlovic per la panchina.

Secondo quanto riferisce CM, ci sarebbe anche Sinisa Mihajlovic in lizza per la panchina del Milan a fine stagione. Il tecnico serbo è in rottura con la Sampdoria e la separazione a fine stagione sembra scontata, anche per il salto definitivo. L'ex-difensore è visto come il giusto elemento per guidare la rosa attuale, proprio come Antonio Conte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Mi ha stupito a livello tecnico tattico. Ci starebbe, ma storicamente il Milan è stato un club affiancato da gente più signorile ed elegante, con tutto il rispetto per Mihajlovic.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Mi andrebbe bene come alternativa di Conte.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Albijol
    Boh, a me non fa impazzire.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Io non lo vorrei MAI, a Firenze lo hanno cacciato per disperazione.
    E poi è un altro che per storia non sopporterei di vedere sulla nostra panchina, che fra l'altro ha già detto di non voler ricoprire visti i suoi trascorsi all'Inter.
    Ora manca che si parli di Zenga e siamo al posto.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Il Milan non è club da gente come Mihailovic, Simeone e probabilmente neanche Conte o Mourinho, noi siamo come il Real..siamo un club che ha bisogno di gente con un certo garbo ed eleganza in panchina..L'uomo giusto sarebbe Guardiole, in alternativa mi prenderei benissimo pure Benitez..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Incazzato , cattivo e sergente di ferro.. il contrario di quello che vogliono i " senatori " ( volutamente tra virgolette ) del Milan..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Mihajlovic andrebbe preso anche solo dopo aver sentito la telefonata dello scherzo di Okaka

Senior Member
    Sinisa Oltre ad essere un sergente di ferro, questo è amico dei peggiori criminali dell'Est Se Bonera sgarra, lo fa mitragliare tempo zero

proporrei di affidare la squadra a Riina e Bagarella.
    Almeno i ghanesi finiscono nelle fondamenta del nuovo stadio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.