Milan, spunta la candidatura di Sinisa Mihajlovic per la panchina.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma è anche una questione di ambiente..al Milan i sergenti di ferro si trovano pure la società contro..non possono lavorare con loro solito sistema..io dico che dalla crisi dobbiamo uscirne da Milan..
Adesso vanno di moda tutti sti cloni di Mourinho (che al Real non ha certo lasciato ricordi belli) ma io credo si possano ancora trovare allenatori alla Ancelotti..tanto ripeto, se arriva un conte con Berlusconi dura 3 mesi...
questo si...purtroppo

Alla fine gira e rigira il male primario è sempre quello...la dirigenza, che sarebbe dovuta cambiare anni fa e invece il milan è ancora inchiodato a questi vecchi personaggi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
questo si...purtroppo

Alla fine gira e rigira il male primario è sempre quello...la dirigenza, che sarebbe dovuta cambiare anni fa e invece il milan è ancora inchiodato a questi vecchi personaggi

Per questo che che se ne dica io spero in barbara..che cacci fester e ci metta uno bravo al suo posto ma uno anche che sa stare al suo posto e non vuole mettere il becco su tutto..il nano poi va per gli ottanta, al di là delle sparate se non avesse in fester il braccio armato non credo creerebbe tutti sti problemi ai tecnici..
Ad ogni modo ha detto bene il barone (mi tocca dare ragione a sto personaggio :facepalm:) se non cambia prima la società con un progetto serio può arrivare chiunque in panchina e saremo sempre punto a capo..
 
Alto
head>