Milan, spunta il nome di Lukaku per la maglia numero 9.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, il prossimo colpo in attacco del Milan per sostituire Destro potrebbe essere Lukaku dell'Everton. L'ex-Chelsea piace molto per un mix di fisicità e velocità. E' dunque tra gli indiziati per vestire la maglia numero 9 del Milan la prossima stagione.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Magari. Rispetto a Destro, Immobile e compagnia cantante almeno è un calciatore che in una grande squadra ci può stare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma MAGARI , almeno sarebbe un vero giocatore di serie A ... comunque se non capiscono che serve gente che la palla la dia agli attaccati può venire anche Dzeko ma fallirà..
 
R

Renegade

Guest
Personalmente non lo vorrei mai. E' uno dei calciatori più sopravvalutati e scarsi che io abbia mai visto in un reparto d'attacco. Insicuro, impreciso, scostante. E nulla di che tecnicamente. Ha dalla sua, appunto, il fisico, un buon tiro e la fisicità. Non è un caso che Mourinho l'ha bocciato e ora si trova fisso all'Everton. Punterei su altro. Se dobbiamo ripartire vanno presi i campioni non i mezzi calciatori.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Romelu :ave: :ave: :ave:

Peccato che il cartellino costi 30/35 milioni :facepalm:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Personalmente non lo vorrei mai. E' uno dei calciatori più sopravvalutati e scarsi che io abbia mai visto in un reparto d'attacco. Insicuro, impreciso, scostante. E nulla di che tecnicamente. Ha dalla sua, appunto, il fisico, un buon tiro e la fisicità. Non è un caso che Mourinho l'ha bocciato e ora si trova fisso all'Everton. Punterei su altro. Se dobbiamo ripartire vanno presi i campioni non i mezzi calciatori.

Esattamente.
Non ho mai capito tutto questo entusiasmo riguardo questo giocatore.
Tutte le volte che l'ho visto (saranno una decina tra Chelsea, Everton e Belgio) mi è sempre sembrato goffo in maniera quasi ridicola.

Si parla giustamente male di Okaka ma, o ho beccato per fatalità tutte le peggiori partite di Lukaku oppure quest'ultimo non mi credo sia tanto lontano dal livello dell'italiano.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
L'Everton l'ha pagato più di 30mln a Giugno e sta facendo una buona stagione..serve altro?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esattamente.
Non ho mai capito tutto questo entusiasmo riguardo questo giocatore.
Tutte le volte che l'ho visto mi è sempre sembrato goffo in maniera quasi ridicola.

Si parla giustamente male di Okaka ma, o ho beccato per fatalità tutte le peggiori partite di Lukaku oppure quest'ultimo non mi credo sia tanto lontano dal livello dell'italiano.

18 gol nella stagione in corso. Non proprio come O'kaka.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
18 gol nella stagione in corso. Non proprio come O'kaka.

Si, i numeri sono dalla sua parte, ma io sto parlando della mia esperienza come spettatore.
Non mi ha mai lasciato buone impressioni. Nemmeno decenti a dire il vero.

Poi posso tranquillamente essere in torto comunque, non mi sto impuntando.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si, i numeri sono dalla sua parte, ma io sto parlando della mia esperienza come spettatore.
Non mi ha mai lasciato buone impressioni. Nemmeno decenti a dire il vero.

Poi posso tranquillamente essere in torto comunque, non mi sto impuntando.

Neanche a me sembra un campione, però rispetto a queste mezze calzette italiane...
 
Alto
head>