Milan, Sportmediaset: la media di Inzaghi è da retrocessione.

R

Renegade

Guest
Note dolenti per il Milan e non si tratta solo della sconfitta col Sassuolo. Come riporta SportMediaset, ciò che fa preoccupare è il dato sulla media di Filippo Inzaghi. Solo 2 vittorie nelle ultime 10 partite. Come riferisce lo stesso sito, non è una media da Champions League ma da squadra che lotta contro la retrocessione.
 
R

Renegade

Guest
Mi pare molto strano che sia proprio SportMediaset ad evidenziare una cosa del genere...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Questo succede ad avere un incapace in panchina.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ma la rosa e inadeguata, non il allenatore [cit]


Ulteriore dimostrazione di quanto sia scarso Inzaghi. D'altronde, lo si sa...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ho sempre preso le difese del mister fino ad oggi perché credo fermamente che la squadra sia costruita male e che se si esonera lui arriva un altro della stessa tacca..però i numeri iniziano ad essere veramente pesanti, vincere non può diventare una casualità ma deve essere una costante intervallata da qualche passo falso..noi invece ogni tanto ne vinciamo una e nel mezzo perdiamo costantemente punti...
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
La squadra sarà anche allestita male, ma ha avuto 5/6 nuovi innesti rispetto a seedorf
E può anche essere mediocre, ma non da giustificare due sole vittorie in 10 giornate.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Seconda stagione consecutiva buttata via a causa dell'errata scelta dell'allenatore. Un po' come la Roma con Luis Enrique e Zeman, solo che Sabatini fece quelle scelte folli solo per sperimentare, infatti al terzo anno capì che era meglio lasciare perdere simili azzardi; noi invece lo facciamo per risparmio (Leonardo, Allegri 2013-14) e aggiungerei anche malafede (vicenda Seedorf). Ergo se mai Inzaghi dovesse saltare (ma ho seri dubbi) verrà sicuramente sostituito con un altro della stessa pasta: o un altro dilettante o uno talmente aziendalista da accettare senza problemi la partenza di De Jong e il rinnovo a Bonera ...
 

Peppino

New member
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
82
Reaction score
0
La squadra sarà anche allestita male, ma ha avuto 5/6 nuovi innesti rispetto a seedorf
E può anche essere mediocre, ma non da giustificare due sole vittorie in 10 giornate.

E' un incapace almeno quanto il suo secondo che fa il secondo da secoli e non ci capisce niente. Se allenassi io farei meglio e ho giocato solo in prima categoria!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,257
Reaction score
27,467
Fino a ieri lo lodavano come se stesse facendo chissà quale miracolo. Nella conferenza pre Roma Milan, addirittura, qualcuno (un giornalista, credo) gli regalò tipo una bacchetta magica.

Ora si sono svegliati?
 
Alto
head>