Milan, Sportmediaset: la media di Inzaghi è da retrocessione.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Pure Spalletti è libero, non è un allenatore vincente, ma a mio avviso sa insegnare calcio e dare un gioco alla squadra, darebbe sicuramente la base per il futuro, ne sono certo. Ma il prossimo anno accetterei pure Donadoni che non mi è mai piaciuto ma almeno è un ALLENATORE. Ma anche PRANDELLI!!!!

Spalletti sarebbe un signor allenatore, oro colato per questo Milan ma quando capiremo che da noi si vogliono solo i burattini?!..se arriva uno come spalletti in due mesi lo segano di brutto, figuriamoci come lo mettono in croce mediatica dopo le prime richieste di mercato "ragionate"
Prandelli e Donadoni mi sembrano due mezze tacche..quando hanno avuto in mano la nazionale o una squadra decente hanno fallito..Prandelli ha fatto bene solo un paio di stagioni alla fiorentina ma nulla di che, niente a che vedere con Spalletti..
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Inzaghi è più incapace di Allegri, la media da retrocessione è una cosa normalissima se sulla tua panchina siede un incompetente.
Ma tanto se per caso Menez è in giornata ed il Milan vince con il toro sportmediaset cambierà immediatamente opinione.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
siamo messi da panico a centrocampo....

dategli almeno uno forte lì e vedrete come cambia la situazione
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Pure Spalletti è libero, non è un allenatore vincente, ma a mio avviso sa insegnare calcio e dare un gioco alla squadra, darebbe sicuramente la base per il futuro, ne sono certo. Ma il prossimo anno accetterei pure Donadoni che non mi è mai piaciuto ma almeno è un ALLENATORE. Ma anche PRANDELLI!!!!

il prossimo é Brocchi...sicuro come la morte
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
il prossimo é Brocchi...sicuro come la morte

Partiamo da un presupposto, per quest'anno ed il prossimo abbiamo sotto contratto sia Seedorf che Inzaghi, quindi pensare ad un esonero è impossibile, l'unica modalità perchè avvenga è come dici tu salga in prima Brocchi che tanto è già sotto contratto.

Ma comunque no, Brocchi non è sicuramente profilo da prima squadra, non ha uno storico per farlo a differenza di Inzaghi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Partiamo da un presupposto, per quest'anno ed il prossimo abbiamo sotto contratto sia Seedorf che Inzaghi, quindi pensare ad un esonero è impossibile, l'unica modalità perchè avvenga è come dici tu salga in prima Brocchi che tanto è già sotto contratto.

Ma comunque no, Brocchi non è sicuramente profilo da prima squadra, non ha uno storico per farlo a differenza di Inzaghi.

ma alla società non interessa un profilo da serie a...a loro interessa un burattino..
 

Similar threads

Alto
head>