Milan, Sportmediaset: la media di Inzaghi è da retrocessione.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Fino a ieri lo lodavano come se stesse facendo chissà quale miracolo. Nella conferenza pre Roma Milan, addirittura, qualcuno (un giornalista, credo) gli regalò tipo una bacchetta magica.

Ora si sono svegliati?

messo in discussione lui e la scelta di Galliani
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Note dolenti per il Milan e non si tratta solo della sconfitta col Sassuolo. Come riporta SportMediaset, ciò che fa preoccupare è il dato sulla media di Filippo Inzaghi. Solo 2 vittorie nelle ultime 10 partite. Come riferisce lo stesso sito, non è una media da Champions League ma da squadra che lotta contro la retrocessione.

Finalmente qualcuno che lo fa notare!Anche se non avrei mai detto che sarebbero stati proprio quelli di Mediaset!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Fino a ieri lo lodavano come se stesse facendo chissà quale miracolo. Nella conferenza pre Roma Milan, addirittura, qualcuno (un giornalista, credo) gli regalò tipo una bacchetta magica.

Ora si sono svegliati?

Uno a caso: Pellegatti :fuma: ( :facepalm: )
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' stato lui?!

Esatto :asd: :facepalm: Ma d'altronde pure Pellegatti va dove tira il vento, se dall'alto gli impongono di di dare addosso a Inzaghi non credo si faccia scrupoli.
Come ha detto qualcuno spero davvero che sia una mossa della società per preparare il terreno al suo meritato esonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,270
Reaction score
26,600
Esatto :asd: :facepalm: Ma d'altronde pure Pellegatti va dove tira il vento, se dall'alto gli impongono di di dare addosso a Inzaghi non credo si faccia scrupoli.
Come ha detto qualcuno spero davvero che sia una mossa della società per preparare il terreno al suo meritato esonero.

Mamma mia. Spero che chi di dovere gli strappi il tesserino in faccia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Perdonami ma mi fa sempre sorridere la dietrologia che vede come protagonista Barbarella, la biondina conta 0 in società.

Non è che conta zero ma alla fine Fester era stato fatto fuori, se è ancora lì è evidente che crapa pelata ha mosso bene le sue pedine negli anni e adesso tiene il nano in pugno..chissà quante porcherie sa il condor che potrebbe rivelare..troppi rischi..per liberarci di Fester servirebbe la mafia..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non è che conta zero ma alla fine Fester era stato fatto fuori, se è ancora lì è evidente che crapa pelata ha mosso bene le sue pedine negli anni e adesso tiene il nano in pugno..chissà quante porcherie sa il condor che potrebbe rivelare..troppi rischi..per liberarci di Fester servirebbe la mafia..

Mamma mia che schifo.:facepalm:
 

Similar threads

Alto
head>