Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fino a ieri lo lodavano come se stesse facendo chissą quale miracolo. Nella conferenza pre Roma Milan, addirittura, qualcuno (un giornalista, credo) gli regalņ tipo una bacchetta magica.

Ora si sono svegliati?
    messo in discussione lui e la scelta di Galliani

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Note dolenti per il Milan e non si tratta solo della sconfitta col Sassuolo. Come riporta SportMediaset, ciņ che fa preoccupare č il dato sulla media di Filippo Inzaghi. Solo 2 vittorie nelle ultime 10 partite. Come riferisce lo stesso sito, non č una media da Champions League ma da squadra che lotta contro la retrocessione.
    Finalmente qualcuno che lo fa notare!Anche se non avrei mai detto che sarebbero stati proprio quelli di Mediaset!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeračqui #Vivalesocietąnormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member
    Fino a ieri lo lodavano come se stesse facendo chissą quale miracolo. Nella conferenza pre Roma Milan, addirittura, qualcuno (un giornalista, credo) gli regalņ tipo una bacchetta magica.

Ora si sono svegliati?
    Uno a caso: Pellegatti ( )

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E' stato lui?!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    E' stato lui?!
    servilismo assoluto

Senior Member
    E' stato lui?!
    Esatto Ma d'altronde pure Pellegatti va dove tira il vento, se dall'alto gli impongono di di dare addosso a Inzaghi non credo si faccia scrupoli.
    Come ha detto qualcuno spero davvero che sia una mossa della societą per preparare il terreno al suo meritato esonero.

Amministratore L'avatar di Admin
    Esatto Ma d'altronde pure Pellegatti va dove tira il vento, se dall'alto gli impongono di di dare addosso a Inzaghi non credo si faccia scrupoli.
    Come ha detto qualcuno spero davvero che sia una mossa della societą per preparare il terreno al suo meritato esonero.
    Mamma mia. Spero che chi di dovere gli strappi il tesserino in faccia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mamma mia che roba ridicola .
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Perdonami ma mi fa sempre sorridere la dietrologia che vede come protagonista Barbarella, la biondina conta 0 in societą.
    Non č che conta zero ma alla fine Fester era stato fatto fuori, se č ancora lģ č evidente che crapa pelata ha mosso bene le sue pedine negli anni e adesso tiene il nano in pugno..chissą quante porcherie sa il condor che potrebbe rivelare..troppi rischi..per liberarci di Fester servirebbe la mafia..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non č che conta zero ma alla fine Fester era stato fatto fuori, se č ancora lģ č evidente che crapa pelata ha mosso bene le sue pedine negli anni e adesso tiene il nano in pugno..chissą quante porcherie sa il condor che potrebbe rivelare..troppi rischi..per liberarci di Fester servirebbe la mafia..
    Mamma mia che schifo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.