Milan, Sportmediaset: la media di Inzaghi è da retrocessione.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mi pare molto strano che sia proprio SportMediaset ad evidenziare una cosa del genere...

A pensare male potrebbe essere una mossa di Barbarella per attaccare indirettamente Galliani, perché Pippo ce l'ha messo lui in panca.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A pensare male potrebbe essere una mossa di Barbarella per attaccare indirettamente Galliani, perché Pippo ce l'ha messo lui in panca.
Perdonami ma mi fa sempre sorridere la dietrologia che vede come protagonista Barbarella, la biondina conta 0 in società.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Perdonami ma mi fa sempre sorridere la dietrologia che vede come protagonista Barbarella, la biondina conta 0 in società.

Non mi pare proprio, a trattare con Emirates per il rinnovo della sponsorizzazione chi ci è andato?
Chi è stato a cacciare elementi del CDA vicini a Galliani e a mettercene altri vicini a Barbara?
Chi ha deciso l'architetto per Casa Milan e quasi sicuramente per il nuovo stadio?
Chi ha allontanato storici collaboratori di Galliani (Massaro)?

Barbara conta zero solo per quanto riguarda il calciomercato...e anche lì vuole comandare e comanderà
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non mi pare proprio, a trattare con Emirates per il rinnovo della sponsorizzazione chi ci è andato?
Chi è stato a cacciare elementi del CDA vicini a Galliani e a mettercene altri vicini a Barbara?
Chi ha deciso l'architetto per Casa Milan e quasi sicuramente per il nuovo stadio?
Chi ha allontanato storici collaboratori di Galliani (Massaro)?

Barbara conta zero solo per quanto riguarda il calciomercato...e anche lì vuole comandare e comanderà

Tutte mosse di facciata per dare all'esterno la percezione che conti qualcosa, imho. Fine OT.

L'articolo ci sta, dice cose corrette alla fine. Sono numeri, saranno freddi i numeri ma sono oggettivi. Stupisce la provenienza dell'articolo, quella si è curiosa...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Solo il sassuolo può liberarci da questo scempio, eliminandoci dalla coppa italia
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi pare proprio, a trattare con Emirates per il rinnovo della sponsorizzazione chi ci è andato?
Chi è stato a cacciare elementi del CDA vicini a Galliani e a mettercene altri vicini a Barbara?
Chi ha deciso l'architetto per Casa Milan e quasi sicuramente per il nuovo stadio?
Chi ha allontanato storici collaboratori di Galliani (Massaro)?

Barbara conta zero solo per quanto riguarda il calciomercato...e anche lì vuole comandare e comanderà
Conta 0 nelle decisioni importanti e soprattutto di fronte a Galliani, che certamente non è stato ostacolato dall'eliminazione(?) di qualche collaborate. Per quanto riguarda Emirates e Casa Milan, beh, hai soltanto citato il compito per la quale è addetta, cioè il marketing, quindi ripeto, nelle questioni di "potere" conta 0.
 

Similar threads

Alto
head>