Milan - Spezia: 15 Gennaio ore 18

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Tassotti ha nominato Allegri a proposito di Rami? Sorry, non ho seguito la conferenza, ho solo letto le parole riportate

Non lo ha nominato ha fatto capire che non era preso in considerazione e che quindi menzionare il non inserimento sarebbe stata una palese scusa m ha fatto intendere che lui lo vuole provare a differenza di allegri che non lo prendeva in considerazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Non lo ha nominato ha fatto capire che non era preso in considerazione e che quindi menzionare il non inserimento sarebbe stata una palese scusa m ha fatto intendere che lui lo vuole provare a differenza di allegri che non lo prendeva in considerazione.

ok vedremo, credo che in coppa italia contro lo spezia comunque sia facile dire "io voglio provare dei giocatori", ci mancherebbe se non si provano in queste partite quando li provi?? speriamo sia meglio di Bonera e Zapata
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
ok vedremo, credo che in coppa italia contro lo spezia comunque sia facile dire "io voglio provare dei giocatori", ci mancherebbe se non si provano in queste partite quando li provi?? speriamo sia meglio di Bonera e Zapata

Lo conosco abbastanza , giocatore grosso all'inizio di sicuro avrà problemi perché deve entrare in forma , questi sono i motivi per i quali in difesa nei centrali non deve esistere turnover si trova una coppia e si deve far giocare sempre quella .
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
io spero che giochi rami e PRETENDO che non passi mezzo pallone dalla difesa, sennò è veramente inadatto. Quei 10 minuti con l'atalanta mi ha fatto venire i brividi...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Purtroppo questa è la mentalità sbagliata , i giocatori vanno fatti giocare i saponara i rami ecc non hanno mai giocato come si fa a pretendere che siano in forma ? Impossibile
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I convocati del Milan:c'è Petagna

Abbiati, Amelia, Gabriel, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, Honda, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Pazzini, Petagna (N. 37), Robinho.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Gioca bonera in difesa e saponara è in panchina ancora a vantaggio di robinho , tassotti sta bene con allegri vai pure con lui va la , seedorf fai presto
 
Alto
head>