Milan - Spezia: 15 Gennaio ore 18

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Abbiati 7
De Sciglio 5,5
Mexes 5
Rami 5
Zaccardo 5,5
Montolivo 6,5
Poli 6,5
Cristante 4,5
Honda 6
Robinho 6
Pazzini 5,5

Petagna s.v.
Birsa 6
Nocerino s.v.
 
A

alexrossonero

Guest
ricordo che rami e mexes cmq non giocano da un po..mexes è almeno un mese che è fermo...rami addirittura da moolto d+...
è anche normale...
io preferisco loro come stasera a zapata -bonera visti domenica
poi credo che sia cristante che poli diano il meglio sulla destra del centrocampo e che quindi se giocherà uno, l altro sarà il suo sostituto...a sx metterei de jong con riserva muntari
Come valori assoluti i due centrali difensivi di stasera dovrebbero dare qualche garanzia in più, sulla carta. Si vedeva bene quanto fossero in difficoltà sul piano atletico e non so quanto avrebbero fatto meglio degli altri contro Berardi e co. Per il resto della stagione andrei su quelli + in forma di volta in volta, per il futuro faccio fatica ad individuare delle certezze.

Per il discorso centrocampo posso dirti che io ci ho giocato e tra fare l'interno destro o fare l'interno sinistro cambia quasi niente; diverso sarebbe il discorso se fossero esterni. Cambia solo l'angolo di gioco sul piede debole, ma nemmeno di molto: per come la vedo io, le due mezzali dovrebbero anche potersi scambiare tra loro durante la partita, non è un problema. De Jong mezzala poi non ce lo vedo affatto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque ragazzi il 4 2 3 1 è improponibile con questi giocatori.
Giocatori troppo statici, 0 dinamismo.

Cristante Poli Montolivo De Sciglio Kakà Honda Robinho Mexes Rami
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il test non era attendibile, però ha fornito qualche indicazione in particolare sui nuovi arrivati. Honda non è ancora in condizione, ma ha dimostrato di essere molto bravo. E' sicuramente un trequartista puro, non ce lo vedo come mezzala o come esterno d'attacco. Rami mi è sembrato sinceramente molto scarso; aspetto a giudicarlo ma per quello che ho visto in queste partite mi sembra persino peggio di Zapata. Montolivo sta ritornando ad essere quello dell'anno scorso (anche perché viene impiegato nel ruolo dell'anno scorso), a mio avviso migliore in campo assieme a Keisuke.

Pagelle:

Abbiati 6
Zaccardo 5,5
Rami 5
Mexes 5
De Sciglio 6,5
Poli 6,5
Montolivo 7
Cristante 5,5
Honda 7
Robinho 6
Pazzini 6,5

Birsa 6
Petagna s.v.
Nocerino s.v.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Gente decisamente interessata alla partita

BeCzjVNCcAIcjmk.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Abbiati 6
De Sciglio 5,5
Rami 6,5
Mexes 5 gioca con molta presunzione mah
Zaccardo 6,5
Montolivo 6
Cristante 6,5
Poli 6
Honda 6,5
Robinho 6,5
Pazzini 6,5

Birsa 5,5
Petagna 5,5
Nocerino s.v.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Come valori assoluti i due centrali difensivi di stasera dovrebbero dare qualche garanzia in più, sulla carta. Si vedeva bene quanto fossero in difficoltà sul piano atletico e non so quanto avrebbero fatto meglio degli altri contro Berardi e co. Per il resto della stagione andrei su quelli + in forma di volta in volta, per il futuro faccio fatica ad individuare delle certezze.

Per il discorso centrocampo posso dirti che io ci ho giocato e tra fare l'interno destro o fare l'interno sinistro cambia quasi niente; diverso sarebbe il discorso se fossero esterni. Cambia solo l'angolo di gioco sul piede debole, ma nemmeno di molto: per come la vedo io, le due mezzali dovrebbero anche potersi scambiare tra loro durante la partita, non è un problema. De Jong mezzala poi non ce lo vedo affatto.

per far giocare quelli + in forma però devi dargli il tempo di entrarci perchè se cambi ogni domenica avrai 4 pirla che nn sanno neanche dove è la palla ...
sulla seconda parte , è vero anche quello che dici tu ma conta che cristante è un 95 in fase di adattamento alla prima squadra... per ora potrebbe risentire del fatto di giocare a sinistra
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Comunque ragazzi il 4 2 3 1 è improponibile con questi giocatori.
Giocatori troppo statici, 0 dinamismo.

Oh, cribbio! finalmente qualcuno che lo dice! No perché qui addirittura c'è chi pensa che sia una bestemmia non giocare con quel modulo!
 
Alto
head>