Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 337

Partita bruttissima,salvo solo Poli,Robinho e Pazzini.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    non mi sembra tutto questo schifo...va beh che giochiamo contro lo spezia ma mi sembra che i giocatori si stiano muovendo bene...

se rami gioca male cosa dobbiamo dire di mexes...specialmente l'ultima ammonizione...su zaccardo sono d'accordo con tutti voi e' un cesso.

ora per0' toglierei bingo e farei entrare saponara.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    cmq honda non ha il passo per fare l'esterno , puo giocare solo sulla trequarti
    Infatti. E' un trequartista che svaria molto, ma ha un ritmo molto compassato che non gli permette di fare interamente la fascia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    non mi sembra tutto questo schifo...va beh che giochiamo contro lo spezia ma mi sembra che i giocatori si stiano muovendo bene...

se rami gioca male cosa dobbiamo dire di mexes...specialmente l'ultima ammonizione...su zaccardo sono d'accordo con tutti voi e' un cesso.

ora per0' toglierei bingo e farei entrare saponara.
    Saponara è infortunato...

alexrossonero
    Ospite
    Corrono tutti poco, corrono tutti male, sono tutti mediamente lenti e pesanti, arrivano in ritardo sul pallone, aspettano il pallone da fermi. Resto perplesso dalla condizione fisica generale.

Commenti ingenerosi su Rami, cosa avrebbe fatto di grave? E' scoordinato e fa schifo da guardare,ok quindi? Vedremo se in Serie A sa rendere. Honda bravo,vede bene le linee di passaggio e può solo migliorare col tempo. Robinho indecente,credo abbia fatto innervosire anche il giapponese: ha sbagliato tutte le palle che gli sono arrivate; ovviamente ha segnato e ciò gli assicurerà il posto nelle prossime partite. Pazzini assist e gol in 45 minuti,ma fa schifo e Matri è fortissimo Cristante sta giocando male,credeva forse che con una squadra di B avrebbe fatto il fenomeno senza impegnarsi? Montolivo da 5, De Sciglio ha bisogno di fare qualche panchina.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Considerazioni personali principali

Honda giocatore intelligente, che vede le linee di passaggio sulla corsa dei compagni, anche in spazi stretti. Promette molto bene.
    Zaccardo ha la mobilità articolare di un vecchio, scoordinatissimo e impacciato. IMBARAZZANTE.
    Rami è tecnicamente molto meno forte di quello che pensassi, ma ciò che mi ha sorpreso di più è che sembra.....grasso!!!

Condizione fisica generale della squadra: PESSIMA!
    sono d accordo tranne che su rami..a me non sta dispiacendo..all inzio ha balbettato ma credo sia normale poi nn ha fatto male... poi azzo un po di tempo bisogna darglielo !!!
    se no perchè nn fate tutti i ds??

Dare giudizi su calciatori, che non giocano da mesi e mesi, mi sembra fuori luogo. Aspettiamo almeno qualche mesetto.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Commenti ingenerosi su Rami, cosa avrebbe fatto di grave? E' scoordinato e fa schifo da guardare,ok quindi? Vedremo se in Serie A sa rendere. Honda bravo,vede bene le linee di passaggio e può solo migliorare col tempo. Robinho indecente,credo abbia fatto innervosire anche il giapponese: ha sbagliato tutte le palle che gli sono arrivate; ovviamente ha segnato e ciò gli assicurerà il posto nelle prossime partite. Pazzini assist e gol in 45 minuti,ma fa schifo e Matri è fortissimo Cristante sta giocando male,credeva forse che con una squadra di B avrebbe fatto il fenomeno senza impegnarsi? Montolivo da 5, De Sciglio ha bisogno di fare qualche panchina.
    Montolivo non ha sbagliato niente , niente . Per il resto concordo

Montolivo, pur facendo poco, è l'unico centrocampista che deve giocare sempre, perchè è l'unico capace di fare la doppia fase. Gli altri, forse escluso Poli, almeno ora, sono limitati. Poi ora va di moda smelmare Riccardo, però io non m'accodo.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.