Milan: spesi 65 mln. Si va verso i 140 totali.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A mio parere, oltre Musacchio, Kessie e Rodriguez... anche Biglia, Keita, Conti e Belotti arriveranno...
E secondo me con Mendes faranno un tentativo per James Rodriguez...
Mamma mia, sarebbe la miglior squadra di A...

Miglior squadra della A non penso visto che Giube ci sarà ancora superiore ... certo che passiamo dalle stalle alle stesse in 2 mesi.

Poi se dovessimo vendere anche il bamboccio milionario a una cifra monstre ci sarà da divertirsi.
 
C

Crox93

Guest
X
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Belotti James


:vengo:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
X
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Belotti James

:vengo:

Non credo che James possa fare l'esterno.. è troppo lento per quel ruolo.. è più una mezzapunta/trequartista. Ecco perché spero in un centrocampista top che sia fabregas/modric/tolisso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Miglior squadra della A non penso visto che Giube ci sarà ancora superiore ... certo che passiamo dalle stalle alle stesse in 2 mesi.

Poi se dovessimo vendere anche il bamboccio milionario a una cifra monstre ci sarà da divertirsi.

Non la migliore di serie A, ma finalmente una squadra che sia degna di essere chiamata Milan.
 
C

Crox93

Guest
Non credo che James possa fare l'esterno.. è troppo lento per quel ruolo.. è più una mezzapunta/trequartista. Ecco perché spero in un centrocampista top che sia fabregas/modric/tolisso.

Beh secondo me si può provare
Comunque è lavoro di Montella trovare la quadra ma credo che i giocatori saranno quelli grossomodo, magari Keita al posto di James e si passa al 352
Non saprei, secondo me stanno cercando gente molto duttile per avere piu moduli a disposizione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
I soldi che servono e che spenderemo sono la prova dello schifo di squadra che avevano allestivo galliani e berlusconi.
Stringi stringi di abili e arruolabili ne abbiamo 4.
Tutto il resto da rottamare.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Faxone ha spiegato più volte che NON C'è un Budget ma ci saranno dei soldi da investire NECESSARI per riportare il milan dove gli compete questo significa in parole spicce che se vogliono possono anche arrivare a 200 milioni CASH non è una questione di soldi ma di progettualità

L'abbiamo scritto in ogni modo che i conti dei soldi spesi non si fanno cosi ma qualcuno si ostina a vedere il Milan con su Football manager... i pagamenti sono DILAZIONATI negli anni e se a bilancio mi posso permettere di spendere 150 milioni CASH sono MOLTI DI PIU come valore NOMINALE degli acquisti.

Prendete l'esempio di Kessie , sapete quanto grava in questo bilancio ? 8 milioni e basta circa perché sono 5 di rata di prestito ( biennale da 10milioni ) + 3 di stipendio ..... a spanne , non sappiamo i termini reali dell accordo.

Quindi tutti i calcoli del " il milan ha speso 60xxxx milioni e ha ancora 839fantamiliardi da spendere " sono tutte balle da incompetenti.

A Football manager si possono fare i pagamenti dilazionati :troll:
 
Alto
head>