Milan, spesi 122M per soli 5 punti in più rispetto al 2015.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Tuttosport, nonostante Silvio Berlusconi abbia messo a disposizione di Adriano Galliani ben 122M tra cartellini e stipendi (impegno risibile nel conto economico, ancora da valutare nello stato patrimoniale), il Milan ha ottenuto soltanto 5 punti in più rispetto allo scorso anno. Il progetto tecnico e sportivo, quindi, è stato un colossale fallimento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riporta Tuttosport, nonostante Silvio Berlusconi abbia messo a disposizione di Adriano Galliani ben 122M tra cartellini e stipendi (impegno risibile nel conto economico, ancora da valutare nello stato patrimoniale), il Milan ha ottenuto soltanto 5 punti in più rispetto allo scorso anno. Il progetto tecnico e sportivo, quindi, è stato un colossale fallimento.

Purtroppo sono a ripetere quello che scrivo da anni :

Nel mondo reale e non in quello di quel malato di Silvio Berlusconi un AD con questi risultati in una qualsiasi azienda in un qualsiasi ramo sarebbe silurato il giorno dopo la chiusura del periodo lavorativo .

Purtroppo per noi le regole che valgono per tutto il mondo civilizzato non vanno bene per i Berluscones ..ma d'altronde da uno che viene ricattato da 2 20enni per 50 mila euro e si prende gli insulti come fosse un vecchio di un ospizio cosa ci aspettiamo ?

dai ragazzi è PALESE che deve vendere , andare avanti cosi non si può più e lo sa anche lui .
 
M

martinmilan

Guest
Lui è triste e ci mette pure i soldi!
Ricordatevelo sempre e fatevelo rinfacciare in eternità...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riporta Tuttosport, nonostante Silvio Berlusconi abbia messo a disposizione di Adriano Galliani ben 122M tra cartellini e stipendi (impegno risibile nel conto economico, ancora da valutare nello stato patrimoniale), il Milan ha ottenuto soltanto 5 punti in più rispetto allo scorso anno. Il progetto tecnico e sportivo, quindi, è stato un colossale fallimento.

Io mi preoccuperei di ben altro, il Milan fattura ancora intorno ai 200 M,

se 130 milioni (pochi) sono impegnati fra cartellini e ingaggi, gli altri 70 milioni dove spariscono?
e gli ulteriori 90 milioni di passivo chi se l'intasca?


E uan società che èroduce questi passivi è normale che abbia un numero di dipendenti quasi doppio rispetto a realtà simili, tipo Juve?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riporta Tuttosport, nonostante Silvio Berlusconi abbia messo a disposizione di Adriano Galliani ben 122M tra cartellini e stipendi (impegno risibile nel conto economico, ancora da valutare nello stato patrimoniale), il Milan ha ottenuto soltanto 5 punti in più rispetto allo scorso anno. Il progetto tecnico e sportivo, quindi, è stato un colossale fallimento.

Progetto tecnico e sportivo? Non ce n'è mai stato uno. Un giorno (forse) scopriremo davvero gli intrallazzi che sono in atto da qualche anno a questa parte.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io mi preoccuperei di ben altro, il Milan fattura ancora intorno ai 200 M,

se 130 milioni (pochi) sono impegnati fra cartellini e ingaggi, gli altri 70 milioni dove spariscono?
e gli ulteriori 90 milioni di passivo chi se l'intasca?

Mi hai preceduto di pochi istanti nel postare pressoché la stessa risposta. Sono d'accordo con te e spero che quello che sta accadendo dietro le quinte da qualche anno non pregiudichi la società in futuro, ma solo eventualmente i singoli che operano certi magheggi.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Questo dato servira' a Berlusconi per giustificare la campagna acquisti ridicola che effettuera' quest'estate. Mi aspetto da lui un: "Perche' spendere 130 milioni per arrivare settimi, quando con 15/20 si puo' arrivare alla medesima posizione e giocarsela per l'EL?"
 
Alto
head>