Milan: speranza Depay - Fellaini anche senza Europa.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 maggio 2018, sia Depay che Fellaini hanno fatto sapere di gradire la destinazione Milan. Anche senza coppe.

Depay costa 40 milioni di euro, ma ne andrebbero bene anche 30. Ma c'è concorrenza e i rossoneri, prima di acquistarlo, dovrebbero prima cedere. Depay decidere con calma il proprio futuro.

Fellaini, invece, come già riportato più volte, chiede 10 milioni di euro netti a stagione. Al Milan verrebbe di corsa, ma queste cifre appaiono proibitive. Fellaini vuole conoscere alla svelta il suo futuro.

Solito articolo strampalato della Gazzetta, scritto su base fantasy.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 maggio 2018, sia Depay che Fellaini hanno fatto sapere di gradire la destinazione Milan. Anche senza coppe.

Depay costa 40 milioni di euro, ma ne andrebbero bene anche 30. Ma c'è concorrenza e i rossoneri, prima di acquistarlo, dovrebbero prima cedere. Depay decidere con calma il proprio futuro.

Fellaini, invece, come già riportato più volte, chiede 10 milioni di euro netti a stagione. Al Milan verrebbe di corsa, ma queste cifre appaiono proibitive. Fellaini vuole conoscere alla svelta il suo futuro.

Wow magari, anche se non capisco quel "costa 40 ma ne andrebbero bene anche 30" per Depay :wacko:
A me Depay neanche fa impazzire ma credo sia uno dei pochi nomi che possiamo seriamente trattare.
Fellaini a 0 mi va anche bene anche se pure lui non mi fa impazzire :sisi:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Depay solo 30m? Con i prezzi di oggi? Non posso dire di averlo seguito parecchio, ma mi sembrava un gran bel giocatore, che costi quanto Politano mi pare davvero strano.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 maggio 2018, sia Depay che Fellaini hanno fatto sapere di gradire la destinazione Milan. Anche senza coppe.

Depay costa 40 milioni di euro, ma ne andrebbero bene anche 30. Ma c'è concorrenza e i rossoneri, prima di acquistarlo, dovrebbero prima cedere. Depay decidere con calma il proprio futuro.

Fellaini, invece, come già riportato più volte, chiede 10 milioni di euro netti a stagione. Al Milan verrebbe di corsa, ma queste cifre appaiono proibitive. Fellaini vuole conoscere alla svelta il suo futuro.

Tanta roba, se non che Depay costa (e vale) 50.

Magari.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
cioè il MU gli ha proposto il rinnovo ? ah questo non lo sapevo credevo che non lo volessero più.....allora alla fin fine rinnoverà....starà cercando solo di tirare....

per depay.....il lione è sempre stata un bottega carissima. e a meno che il giocatore non sia proprio innamorato del rossonero, qualcuno in premier sarà felice di accontentare sia squadra che giocatore.....

a questi due acquisti io non ci credo.....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 maggio 2018, sia Depay che Fellaini hanno fatto sapere di gradire la destinazione Milan. Anche senza coppe.

Depay costa 40 milioni di euro, ma ne andrebbero bene anche 30. Ma c'è concorrenza e i rossoneri, prima di acquistarlo, dovrebbero prima cedere. Depay decidere con calma il proprio futuro.

Fellaini, invece, come già riportato più volte, chiede 10 milioni di euro netti a stagione. Al Milan verrebbe di corsa, ma queste cifre appaiono proibitive. Fellaini vuole conoscere alla svelta il suo futuro.
Depay ci pare pronto per il campionato italiano, la stagione al Lione lo ha fatto definitivamente maturare come attaccante completo, efficace sotto porta quanto illuminato nella assistenza ai compagni. Repertorio tecnico di prim'ordine, cresciuto sul piano della resistenza atletica, più pronto alle temperie agonistiche. Colmerebbe bene il vuoto sull'esterno sinistro. Un investimento che si potrebbe fare. Fellaini si adatta bene ai tre ruoli del centrocampo nel 433, giocatore goffo ed anzi sgraziato, ma tatticamente preparato e fisicamente dominante. Il parametro zero peserà a livello di ingaggio, ma a determinate condizioni non è peggiore di quelli che abbiamo, che hanno fondamentalmente un difetto: sono pochi. :)
 
Alto
head>