Milan, spazio a Van Ginkel contro l'Udinese.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive TuttoSport, Pippo Inzaghi si sarebbe reso conto della mancanza di qualità a centrocampo durante il Derby e non vorrebbe ripetere l'errore, schierando quindi van Ginkel dal primo minuto contro l'Udinese.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
si sarebbe reso conto della mancanza di qualità a centrocampo
ma è una barzelletta? perchè detto così suona comico. Cioè inzaghi lo ha capito solo adesso che schierando muntari-essien o poli non avrà alcuna qualità?


Cmq se giocherà davvero l'olandese vuol dire che montolivo non è ancora pronto
Dico così perchè penso sia impossibile vedere un van ginkel-montolivo, per pippo sarebbe una follia, lui deve coprirsi con 83 mediani altrimenti si prendono troppi gol.
Come abbiamo giocato fino ad ora invece abbiamo visto tutti come sia difficile violare la porta milanista
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Secondo quanto scrive TuttoSport, Pippo Inzaghi si sarebbe reso conto della mancanza di qualità a centrocampo durante il Derby e non vorrebbe ripetere l'errore, schierando quindi van Ginkel dal primo minuto contro l'Udinese.

Mancanza di qualità??? c'è proprio mancanza di CALCIATORI a centrocampo, andiamo avanti con dei fabbri, ho visto dei palloni imbarazzanti viaggiare orizzontalmente a centrocampo che contro una squadra decente ne avremmo presi 5 di gol
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Siamo ai primi di dicembre ormai, a parte un quarto d'ora non ha mai giocato, evidente che se non scende in campo nemmeno contro l'Udinese ha già la valigia pronta per la sessione invernale.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Era difficile farlo "riesordire" in una partita pesante come il derby.
Contro l'Udinese giocherà.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
"spazio a Van Ginkel" ho già letto questo prima del derby e poi...Muntari-Essien. Spero che questa volta giocherà veramente in un centrocampo a due con De Jong.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Era difficile farlo "riesordire" in una partita pesante come il derby.
Contro l'Udinese giocherà.

Se fai giocare Muntari ed Essien, può giocare chiunque, anche un primavera :asd:
Comunque l'hanno detto troppe volte e non è mai successo, non ci credo più.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo quanto scrive TuttoSport, Pippo Inzaghi si sarebbe reso conto della mancanza di qualità a centrocampo durante il Derby e non vorrebbe ripetere l'errore, schierando quindi van Ginkel dal primo minuto contro l'Udinese.

Sicuro Pippo? È a disposizione da solo un mese,non è che rischia una ricaduta?
E come farà a gestire la terribile tensione il capitano della U21 olandese che ha già giocato in Champions con il Chelsea????
Non è meglio ricreare la super gabbia con Munty - Essien??
 

Similar threads

Alto
head>