Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 315 di 315
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Si sì, io mi ero limitato solo ai terzini sinistri, alcuni di quelli che hai nominato sono terzini destri comunque, per quello non erano inclusi. Ah, ho citato Breitner due volte.

Comunque ci sta, quindi tu lo metteresti in una top ten o addirittura top five? Non concordo appieno ma ci sta di vederla diversamente su questo.
    Caro fratello di fede, non lo metterei in un top 10 ma in un top 20 sicuramente. Preferisco i giocatori piu raffinati tipo Maldini, Krol o Junior.

Mi piacciono da morire i vecchi terzini brasiliani. Non so se ti ricordi di Branco ex Genoa. Aveva un fucile micidiale al posto dei piedi.

Si dice anche un gran bene di Roberto Rosato "faccia d'angelo"
    "Quando il Milan ti entra nelle vene, il tuo sangue sarà per sempre rossonero"

Rui Costa

Senior Member L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da Le Grand Milan Visualizza Messaggio
    Caro fratello di fede, non lo metterei in un top 10 ma in un top 20 sicuramente. Preferisco i giocatori piu raffinati tipo Maldini, Krol o Junior.

Mi piacciono da morire i vecchi terzini brasiliani. Non so se ti ricordi di Branco ex Genoa. Aveva un fucile micidiale al posto dei piedi.

Si dice anche un gran bene di Roberto Rosato "faccia d'angelo"
    Si, ecco, lo metterei pure io nella top 20, Zanetti.

Per quanto riguarda Branco caspita se me lo ricordo, appena letto il nome mi è tornato in mente uno dei ricordi calcistici più dolorosi, cioè la maledetta finale del mondiale americano, quando avremmo potuto staccare tutti, Brasile compreso, e andare a 4 titoli. Oggi con quella vittoria saremmo a cinque titoli in solitaria e il Brasile sarebbe appaiato ai crucchi. Peraltro quella era una delle Selecao più scarse di sempre, davvero una occasione perduta, colpa anche di quel maledetto infortunio a Roby Baggio sul finale di Italia-Bulgaria in semifinale, che ci consegnò un Baggio ectoplasmatico nella finalissima.

Rosato? È uno degli eroi di Italia-Germania 4-3, una delle partite che ho rivisto più volte, oltre che della finale vinta perentoriamente contro il grande Ajax 51 anni fa, certo che lo conosco, molto forte anche se per me non entra nella top 20.

Però non l’ho visto giocare tante volte quante ho visto giocare Zanetti e altri che ho menzionato sopra.
    #VIAGLISTROZZINIDALMILAN #IDIOTTVATTENE #ARNAULTSAVEACMILAN

“The most hated sort of money maker, and with the greatest reason, is usury, which makes a gain out of money itself, and not from the natural object of it.” - Aristotle

nella Spal ho rivisto uno dei giocatori più scarsi mai apparsi a Milanello portati da Galliani: tale Salamon.
    3,5 milioni nel 2013
    non sono riusciti neanche a farlo riscattare al frosinone tornando alla Spal
    non si può vedere in serie A
    "E' la sfida sportiva più importante della mia vita.
    Questa proprietà è molto più ambiziosa di quanto si pensi,altrimenti io non sarei qua"

Zvonimir Boban

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    nella Spal ho rivisto uno dei giocatori più scarsi mai apparsi a Milanello portati da Galliani: tale Salamon.
    3,5 milioni nel 2013
    non sono riusciti neanche a farlo riscattare al frosinone tornando alla Spal
    non si può vedere in serie A
    Verissimo. Sotto sotto era solo una questione di polpette con Raiola. Nessuna logica sportiva.

L'inizio della caduta del gigante AC Milan.

Rui Costa

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Si, ecco, lo metterei pure io nella top 20, Zanetti.

Per quanto riguarda Branco caspita se me lo ricordo, appena letto il nome mi è tornato in mente uno dei ricordi calcistici più dolorosi, cioè la maledetta finale del mondiale americano, quando avremmo potuto staccare tutti, Brasile compreso, e andare a 4 titoli. Oggi con quella vittoria saremmo a cinque titoli in solitaria e il Brasile sarebbe appaiato ai crucchi. Peraltro quella era una delle Selecao più scarse di sempre, davvero una occasione perduta, colpa anche di quel maledetto infortunio a Roby Baggio sul finale di Italia-Bulgaria in semifinale, che ci consegnò un Baggio ectoplasmatico nella finalissima.

Rosato? È uno degli eroi di Italia-Germania 4-3, una delle partite che ho rivisto più volte, oltre che della finale vinta perentoriamente contro il grande Ajax 51 anni fa, certo che lo conosco, molto forte anche se per me non entra nella top 20.

Però non l’ho visto giocare tante volte quante ho visto giocare Zanetti e altri che ho menzionato sopra.
    Una sfiga pazzesca. Zola ingiustamente espulso contro la Bulgaria. Beppe Signori che non gioca mai. All'epoca, era un top calciatore. Poi se mi ricordo bene la programmazione delle partite( ridicola) ed il caldo bestiale hanno avuto ragione di una grande squadra.

Anche Italia 90 era uno squadrone fantastico . Ma giocare a Napoli la semifinale nella casa del Diez era una roba da manicomio.

Rui Costa

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.