Milan: sosta agitata. I nuovi acquisti si lamentano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Mi pare si sia lamentato solo l'agente di Pasalic, che non è manco nostro e può andarsene comodamente.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Anch'io salvo solo Lapadula, per me dobbiamo insistere su di lui, vincere la classifica dei marcatori della B non è poi così semplice... certo che alla prima chance che gli è stata concessa (contro la Samp) non è che abbia spaccato il mondo, ma se le frasi riportate sono vere, lui tra i tre che hanno mostrato il "mal di pancia" è quello che ha fatto le dichiarazioni più sensate.
Gli altri due possono anche accomodarsi, certo senza Pasalic e Vangioni magari le prime notti non dormiremo, ma poi cercheremo di farcene una ragione... ma per piacere...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
mi dispiace solo per lapadula, bisogna dargli una possibilità
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da La Repubblica, i nuovi acquisti del Milan hanno iniziato a lamentarsi per il poco spazio trovato fino ad ora. Da Lapadula a Pasalic passando per Vangioni, il mercato estivo rossonero ha portato, in entrata, giocatori che non sembrano rientrare nel progetto di progetto. Ed i tre ora chiedono spazio.

Problemi di spazio? In tribuna ci si siede molto comodi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lo spazio deve esser guadagnato, non si regala niente a nessuno, quindi rimboccatevi le maniche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>