Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Concordo..però Candreva corre e si sacrifica e con Anderson dalla altro lato che è l opposto di lui, cioè qualità e genio si completano bene, a centrocampo salvo solo biglia, parolo è al massimo un ottima riserva, giocatore abile in zona gol ma che non ti garantisce ne qualità ne sostanza..
    Magari avere Cataldi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Esatto, la differenza sta nella qualità media. Parolo non è più forte di tutti i nostri centrocampisti, ma il sistema di gioco Lazio lo esalta.

Comunque Candreva è molto più forte di Cerci
    Chiudo io l'off (non me ne volere), va bene ma vedi che con un allenatore bravo (spero che Mihajilovic si dimostri di esserlo) la differenza non c'è. Quindi per me per il momento basterebbe anche solo un giocatore forte, e di questi mezzi giocatori della notizia ne possono prendere quanti ne vogliono.

Per me invece molti di quelli che hai detto sono pietosi, Gentiletti di sicuro e anche Cataldi (ok è giovane ma non mi sembra abbia talento), Aprolo, De Vrji.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Oggettivamente questo Milan se ben allenato è una squadra da Europa League, tranne miracoli sportivi.
    Amen,io da Mihajlovic mi aspetto questo, una posizione tra il quarto e il quinto posto, massimo sesto. Se poi si farà un mercato decente allora si potrà anche tentare ad agguantare la zona Champions ma questo Milan è da Europa League massimo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Resto dell'idea che il croato sta bene a casa sua, insieme al gatto Soriano

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi pare impossibile, a me Romagnoli non piace ma se il prezzo è quello sicuramente lo riscattano.

Ok Felipe Anderson è il plus di questa squadra (infatti quando si è spento la Lazio è morta), però gli altri non mi sembrano granchè. Candreva non è meglio di un Cerci in forma, gli altri mi sembrano giocatori discreti ma normali. Il fatto è che il livello è talmente basso che basta poco per passare da ottavi a terzi, e magari l'anno successivo risprofondare.
    Candreva è un giocatore che fa due fasi, Cerci solamente una. In una logica di squadra si sceglie il primo senza dubbio. Alessio va bene solo se messo a fare il fantasista li davanti senza alcun compito di ripiego e a Torino l'ha dimostrato.

Il Milan prima di tutto deve ritrovare compattezza in campo, deve ritrovare certezze, servono 3 elementi che sappiano veramente giocare a calcio e stare in campo ed aiutino i compagni, servono leader.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.