Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Member L'avatar di bmb
    Romagnoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Romagnoli MAGARI!
    Sono anche io dell'idea che per la Roma non sia indispensabile e con 8-10 milioni cash magari potrebbe venire via.
    Kondogbia (probabile Arsenal) e Gundogan possiamo scordarceli secondo me...o si prendono per 30-35 o nisba.
    Già fare un mercato di nomi buoni e giovani in aggiunta a 1-2 campioni sarebbe un grosso upgrade.
    Napoli/Roma/Lazio non le vedo infarcite di campionissimi, tranne Anderson, Mertens e pochi altri (Higuain va via per me)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi che la Lazio abbia una rosa così molto più forte ?
    La Lazio ero il primo a dire l'estate scorsa che non aveva assolutamente una squadra per poter arrivare in coppa dei campioni, era una squadra costruita per tornare in Europa League. Sai qual'è stata la variabile non prevista che ha completamente spostato gli equilibri? Felipe Anderson. Ha avuto un impatto devastante, sia in fase realizzativa che di rifinitura e questo in estate non era assolutamente prevedibile, addirittura puntavano forte su Keita che si è rivelato in una stagione molto complicata.

Se poi ci vuoi aggiungere l'incredibile fallimento sportivo del Napoli il gioco è fatto.

Oggettivamente questo Milan se ben allenato è una squadra da Europa League, tranne miracoli sportivi.

Bannato
    Ma tu pensi che la Lazio abbia una rosa così molto più forte ?
    Io penso di sì.
    Candreva e Felipe Anderson sono due centrocampisti offensivi fantastici, una coppia da 70-80 milioni di cartellino.
    Dietro la coppia Gentiletti-De Vrij è ottima, Basta e Radu sono buonissimi terzini.
    A centrocampo Cataldi ha un grande futuro e Biglia dopo un ottimo mondiale si è confermato.

Probabilmente risentiranno della partecipazione della Champions, sempre che superino il preliminare

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Romagnoli MAGARI!
    Sono anche io dell'idea che per la Roma non sia indispensabile e con 8-10 milioni cash magari potrebbe venire via.
    Kondogbia (probabile Arsenal) e Gundogan possiamo scordarceli secondo me...o si prendono per 30-35 o nisba.
    Già fare un mercato di nomi buoni e giovani in aggiunta a 1-2 campioni sarebbe un grosso upgrade.
    Napoli/Roma/Lazio non le vedo infarcite di campionissimi, tranne Anderson, Mertens e pochi altri (Higuain va via per me)
    Mmh, secondo me la Roma non lo lascia andare. Se non sbaglio Yanga Mbiwa è in prestito e Astori ancora non l'hanno riscattato. Ed entrambi fanno pena. Castan è un'incognita totale... dubito lo lascino andare o non ci monetizzino pesantemente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mmh, secondo me la Roma non lo lascia andare. Se non sbaglio Yanga Mbiwa è in prestito e Astori ancora non l'hanno riscattato. Ed entrambi fanno pena. Castan è un'incognita totale... dubito lo lascino andare o non ci monetizzino pesantemente.
    yanga mbiwa dopo un tot di presenze aveva il riscatto obbligatorio e quindi avendole superate lo devono prendere.sono d'accordo che per romagnoli spareranno tipo 20 mln(cifra ovviamente fuori mercato).io visto che in attacco sabatini vuole vendere gervinho proporrei uno scambio di prestiti con diritto di riscatto el shaarawy-romagnoli.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, Mihajlovic vorrebbe anche Romagnoli che la Samp può riscattare per 2M ma la Roma può a sua volta controriscattare per soli 750 mila euro. Ibrahimovic sarebbe il fuoriclasse perfetto per ripartire. Lo svedese ha un gran rapporto con Sinisa fin dai tempi dell'Inter.
    Mi pare impossibile, a me Romagnoli non piace ma se il prezzo è quello sicuramente lo riscattano.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La Lazio ero il primo a dire l'estate scorsa che non aveva assolutamente una squadra per poter arrivare in coppa dei campioni, era una squadra costruita per tornare in Europa League. Sai qual'è stata la variabile non prevista che ha completamente spostato gli equilibri? Felipe Anderson. Ha avuto un impatto devastante, sia in fase realizzativa che di rifinitura e questo in estate non era assolutamente prevedibile, addirittura puntavano forte su Keita che si è rivelato in una stagione molto complicata.

Se poi ci vuoi aggiungere l'incredibile fallimento sportivo del Napoli il gioco è fatto.

Oggettivamente questo Milan se ben allenato è una squadra da Europa League, tranne miracoli sportivi.
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io penso di sì.
    Candreva e Felipe Anderson sono due centrocampisti offensivi fantastici, una coppia da 70-80 milioni di cartellino.
    Dietro la coppia Gentiletti-De Vrij è ottima, Basta e Radu sono buonissimi terzini.
    A centrocampo Cataldi ha un grande futuro e Biglia dopo un ottimo mondiale si è confermato.

Probabilmente risentiranno della partecipazione della Champions, sempre che superino il preliminare
    Ok Felipe Anderson è il plus di questa squadra (infatti quando si è spento la Lazio è morta), però gli altri non mi sembrano granchè. Candreva non è meglio di un Cerci in forma, gli altri mi sembrano giocatori discreti ma normali. Il fatto è che il livello è talmente basso che basta poco per passare da ottavi a terzi, e magari l'anno successivo risprofondare.

Bannato
    Mi pare impossibile, a me Romagnoli non piace ma se il prezzo è quello sicuramente lo riscattano.

Ok Felipe Anderson è il plus di questa squadra (infatti quando si è spento la Lazio è morta), però gli altri non mi sembrano granchè. Candreva non è meglio di un Cerci in forma, gli altri mi sembrano giocatori discreti ma normali. Il fatto è che il livello è talmente basso che basta poco per passare da ottavi a terzi, e magari l'anno successivo risprofondare.
    Concordo..però Candreva corre e si sacrifica e con Anderson dalla altro lato che è l opposto di lui, cioè qualità e genio si completano bene, a centrocampo salvo solo biglia, parolo è al massimo un ottima riserva, giocatore abile in zona gol ma che non ti garantisce ne qualità ne sostanza..

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Yanga Mbiwa è stato riscattato a Febbraio appena superate le 20 presenze.
    Astori si vocifera che venga riscattato, anche in merito all'affare Nainggolan per dare un contentino al Cagliari.
    Hanno
    - Manolas
    - Yanga
    - Castan (che ritorna)
    - Astori

Secondo me Romagnoli farebbe tanta panchina...poi non so se il Milan riuscirà a prenderlo, però io ci proverei

Bannato
    Esatto, la differenza sta nella qualità media. Parolo non è più forte di tutti i nostri centrocampisti, ma il sistema di gioco Lazio lo esalta.

Comunque Candreva è molto più forte di Cerci

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.