Milan, Soriano Mauri Mandzukic e De Jong nel mirino

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,892
Thiago Silva-Kondongbia-Ibrahimovic
Questi devono prendere.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
io voglio essere realista, non mi aspetto assolutamente uno scudetto il prossimo anno. E non giochiamo le coppe europee. Da Sinisa voglio il terzo posto e possibilmente andare il piu avanti possibile in coppa italia. Quindi questi nomi possono andare bene
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
io voglio essere realista, non mi aspetto assolutamente uno scudetto il prossimo anno. E non giochiamo le coppe europee. Da Sinisa voglio il terzo posto e possibilmente andare il piu avanti possibile in coppa italia. Quindi questi nomi possono andare bene

con gente come soriano, bertolacci, jose mauri se non ci metti un Kondogbia e un Gundogan il 3 posto è pura fantascienza

Servono top player affiancati da giocatori normali. Con giocatori normali non vai da nessunissima parte
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Perchè Gundogan è un top player? Gundogan può fare il rincalzo a Barcellona, a Madrid. Ma di certo non ti rivolta il centrocampo del Milan.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Perchè Gundogan è un top player? Gundogan può fare il rincalzo a Barcellona, a Madrid. Ma di certo non ti rivolta il centrocampo del Milan.

Gundogan non è un top player ma è il primo regista che mi viene in mente che non costa tantissimo. Firmerei per Gundogan-Kondogbia-Bonaventura. Vogliamo paragonare Gundogan a Baselli o Valdifiori????? Perchè il target del nostro mercato sembra essere e sarà gente alla bertolacci, baselli e company

Comunque Gundogan non arriva perchè tanto abbiamo già Mosciolivo con le sue geometrie
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo Sportmediaset nel summit di Arcore, Simisa avrebbe dato il suo ok all' arrivo di Mauri e al rinnovo di De Jong mostrandosi inoltre favorevole all'arrivo del croato Mandzukic e del suo ex giocatore Soriano.

Stiamo allestendo la classica squadra senza né capo e né coda.
De Jong e Soriano soprattutto.... Vogliamo cercare di tornare ad alti livelli, ma stiamo allestendo la brutta copia della Fiorentina.
Ahinoi...
E c'è pure che sembra soddisfatto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
io voglio essere realista, non mi aspetto assolutamente uno scudetto il prossimo anno. E non giochiamo le coppe europee. Da Sinisa voglio il terzo posto e possibilmente andare il piu avanti possibile in coppa italia. Quindi questi nomi possono andare bene
Terzo posto con De Jong, Soriano e Mauri ai quali dobbiamo aggiungere Montolivo e probabilmente almeno uno tra Baselli, Kucka e Bertolacci????
 
Alto
head>