Milan, Soriano l'alternativa a Witsel. Pista molto calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Soriano? stiamo parlando di un gatto, vero? da prendere come mascotte a Milanello.

gatto.jpg


No perché se a centrocampo non ne prendiamo uno buono con qualità io piuttosto di vedere gente come Soriano preferirei subito in prima squadra come titolari Modic e Mastalli.

Galliani non è un direttore sportivo, serve qualcuno che ricopra quel ruolo e che dica a Galliani chi andare a comprare... poi nelle trattative, nella rete di relazioni etc. per me Galliani è ancora valido... ma in quanto a calcio vero e proprio ci capisce di più un Piersilvio Berlusconi ed ho detto tutto!!!!!

santissime parole
 
R

Renegade

Guest
Il Corriere dello Sport rilancia: Soriano è la prima alternativa che il Milan ha in mente al costoso Witsel.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Il Corriere dello Sport rilancia: Soriano è la prima alternativa che il Milan ha in mente al costoso Witsel.

al di là della differenza di costo tra i due passare da Witsel a Gatto Soriano significa non capire una mazza di calcio. Witsel è un giocatore alto, forte fisicamente e con una buona tecnica in grado di dettare anche i ritmi di gioco mentre Gatto Soriano è il solito runner senza capo ne coda come l'altro ex acquisto genoano dove non c'è una qualità precisa che sappia emergere se non inseguire a caso l'avversario. Se una squadra che vuole tornare ai vertici si presenta con un centrocampo del genere Montilvo, De Jong, Bertolacc, Jose Mauri, Poli, Gatto Soriano/Nocerino non so, sono allibito. Un centrocampo pieno di bidoni corridori senza capo e ne coda. Non c'è uno e dico uno che sappia supportare la fase offensiva con delle verticalizzazioni come si deve. :frusta:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Il Corriere dello Sport rilancia: Soriano è la prima alternativa che il Milan ha in mente al costoso Witsel.

Soriano mi ricorda molto i vari Mario Suarez, Kucka, ecc.
Quelli che ci accostano ogni santissima sessione di mercato...
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Il Corriere dello Sport rilancia: Soriano è la prima alternativa che il Milan ha in mente al costoso Witsel.

#emmobbastaveramenteperò#
Basta con sto Soriano,cioè oltre a noi questo qua non lo accostano mai a nessun'altra squadra??!!
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Piuttosto che Soriano, preferisco che non arrivi nessuno.
Questo in proporzione è peggio di Baselli, che almeno era più economico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Piuttosto che Soriano, preferisco che non arrivi nessuno.
Questo in proporzione è peggio di Baselli, che almeno era più economico.

Ma non è tanto questo il discorso, a noi serve un regista non è che serva un trequartista, ci serve gente da centrocampo in giu', e Ibra. Sto qua non serve a niente, ma il fatto che ne parla il corriere dello sport mi rende tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>