Milan, Soriano l'alternativa a Witsel. Pista molto calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,196
Reaction score
74
Mamma mia, e questo qua ci fa la diferenza? Ma dai... Tra lui ed Astori che squadretta. Non siamo nè d'Europa League...
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando fortemente il profilo di Roberto Soriano per rafforzare il centrocampo. Con i costi decisamente eccessivi di Witsel, non è escluso che si viri su una soluzione italiana. Mihajlovic gradirebbe molto riavere nuovamente uno dei suoi ex pupilli a disposizione. E' possibile che si lavori sotto traccia per l'arrivo del centrocampista italiano al Milan, che dovrebbe andare proprio a rinforzare la metà campo.
sempre peggio :facepalm:
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando fortemente il profilo di Roberto Soriano per rafforzare il centrocampo. Con i costi decisamente eccessivi di Witsel, non è escluso che si viri su una soluzione italiana. Mihajlovic gradirebbe molto riavere nuovamente uno dei suoi ex pupilli a disposizione. E' possibile che si lavori sotto traccia per l'arrivo del centrocampista italiano al Milan, che dovrebbe andare proprio a rinforzare la metà campo.

lavoriamo sotto traccia su Soriano, mi raccomando, non rischiamo di scatenare aste sul fuoriclasse blucerchiato...

che tristezza.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Tatticamente non c'entrano nulla l'uno con l'altro...

infatti..se proprio Soriano potrebbe arrivare al posto di Montolivo..ma dubito che la Samp gli dia solo la metà di quello che guadagna da noi,solo per passare il pallone indietro...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma come??? Astori alternativa a Romagnoli e Soriano alternativa a Witsel????? Non ho capito nulla..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando fortemente il profilo di Roberto Soriano per rafforzare il centrocampo. Con i costi decisamente eccessivi di Witsel, non è escluso che si viri su una soluzione italiana. Mihajlovic gradirebbe molto riavere nuovamente uno dei suoi ex pupilli a disposizione. E' possibile che si lavori sotto traccia per l'arrivo del centrocampista italiano al Milan, che dovrebbe andare proprio a rinforzare la metà campo.

Avremmo tre giocatori quasi identici a centrocampo,nessuno di questi definibile campione o in grado di farci fare il salto di qualità.
No,grazie.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Ma come??? Astori alternativa a Romagnoli e Soriano alternativa a Witsel????? Non ho capito nulla..

ho letto anch'io questa notizia...che incubo!!! ma la cosa che piu mi fa incavolare è xkè per certi giocatori si mette un limite di spesa,mentre x altri non si bada a spese...Bertolacci 20 mln senza nulla da dire..se per Astori ne chiedono 15 ci scommetto che non ci penserebbero 2 volte a fare il bonifico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>