Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 554

Junior Member
    Che fine ha fatto Lucas Lima ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ragazzi non è detto ancora per Soriano, Nocerino non ha nessuna voglia di andarsene vuole giocarsi le sue carte al Milan. E tra Montolivo Poli come alternative e J.Mauri che si deve ambientare, finirà per giocare parecchio vedrete...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Via Josue Mauri e Nocerino e dentro soriano....poi volendo essere fiducioso fuori Suso e Honda dentro witsel e infine via matri e dentro zlatan così facendo ci protraemmo seriamente candidare per lo scudetto ma ci vuole così tanto a capirlo dottor Galliani?
    Credo faccia il mercato in base alle risorse economiche che ha,non credo che possa permettersi quello che hai detto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Come pensavo, vogliono farlo passare come botto finale con la scusa che c'è la prima di mezzo.
    Galliani vuole fare il furbo anche questa volta.
    Che botto finale sarebbe?? Mica è ibra

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    Credo faccia il mercato in base alle risorse economiche che ha,non credo che possa permettersi quello che hai detto
    Sicuramente lo fa in base alle risorse come hai detto tu....ma un mio personale pensiero è che qualcuno deve levare le tende anche per via della rosa a 25,abbiamo 4 portieri,11 difensori,9 centrocampisti e 6 attaccanti credo sia un esagerazione solo per il campionato è sicuramente più di uno se ne andrà...ho pensato che in uscita fosse così:"honda 8 ml,suso p,matri p,paletta 3ml,Alex 2ml,Zaccardo 1ml,agazzi 1ml,Nocerino p.....e se poi c è il sogno mortolivo via da Milano 5 ml li dovremmo ricavare....beh detto questo credo che se si ha la voglia qualche soldo lo si rimedia....sarebbe un peccato fermarsi adesso ad un passo per tornare competitivo subito per lo scudetto!

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Sky Sport: la Sampdoria vorrebbe rallentare la trattativa per tenere Soriano almeno fino alla 1a giornata di campionato, e cederlo al Milan nelle ultime ore del mercato, visto che ormai l'accordo è ad un passo. Nocerino intanto sarebbe già stato contattato personalmente da Zenga per illustrargli il progetto-Sampdoria. Nodo-ingaggio: il Milan sarebbe disposto a pagare parte dell'ingaggio di Nocerino, giudicato troppo alto per le casse sampdoriane.
    GdS: la Samp ha aperto al pagamento dilazionato dei 10M previsti dalla clausola. Soriano sempre più vicino.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

[QUOTE=Now i'm here;793403]
    ......
    : il Milan sarebbe disposto a pagare parte dell'ingaggio di Nocerino, giudicato troppo alto per le casse sampdoriane. [QUOTE]

Mi sembra giusto: si paga o no per la differenziata?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo fa in base alle risorse come hai detto tu....ma un mio personale pensiero è che qualcuno deve levare le tende anche per via della rosa a 25,abbiamo 4 portieri,11 difensori,9 centrocampisti e 6 attaccanti credo sia un esagerazione solo per il campionato è sicuramente più di uno se ne andrà...ho pensato che in uscita fosse così:"honda 8 ml,suso p,matri p,paletta 3ml,Alex 2ml,Zaccardo 1ml,agazzi 1ml,Nocerino p.....e se poi c è il sogno mortolivo via da Milano 5 ml li dovremmo ricavare....beh detto questo credo che se si ha la voglia qualche soldo lo si rimedia....sarebbe un peccato fermarsi adesso ad un passo per tornare competitivo subito per lo scudetto!
    Non siamo a football manager,
    Matri, Alex, Zaccardo, Agazzi, Nocerino, Montolivo te ne liberi solo pagando praticamente tutto l'ingaggio, se ti va bene risparmi circa 0,5 milioni a testa d'ingaggio,
    da Honda si può ricavare qualcosa, ma forse è più utile tenerlo in rosa per il marketing
    Da Paletta 3 milioni si prendono,ma per me può essere una buona riserva se va via Alex

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    GdS: la Samp ha aperto al pagamento dilazionato dei 10M previsti dalla clausola. Soriano sempre più vicino.
    Molto bene. Chiudiamo questo file, e affrontiamo altri due la prossima settimana. Dai.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Don't say cat if you haven't it in the sack

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Molto bene. Chiudiamo questo file, e affrontiamo altri due la prossima settimana. Dai.
    Amico, settimana prossima uno, se va tutto come deve andare.

Altro che due.

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.