Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sky: in serata è prevista una telefonata tra Galliani e Ferrero. Dopo la telefonata la trattativa sarà in discesa. E' stato Mihajlovic a premere molto per Soriano. Lo considera un centrocampista duttile che può giocare in diversi ruoli.

Ormai arriverà. Immagino quali sarebbero stati i commenti se a volere fortemente Soriano sarebbe stato Inzaghi o Allegri.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
ormai è chiaro che con un allenatore provinciale arrivino dei provinciali.
qualcuno dica a miha che gli obiettivi ed aspettative sono diverse rispetto alla samp.
non vorrei che questo a fine anno dopo un sesto posto se ne esca con dichiarazioni del tipo"sono contento della stagione".
io preferivo sarri a questo sfinterista
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani fa il mercato.
Galliani:dobbiamo prendere 2 centrocampisti
Miha:Ok wistel e gundogan
Galliani:No costano troppo tra ingaggio e cartellini
Miha:e allora chi prendiamo?
Galliani:ti faccio la lista...Bertolacci,soriano
Miha:ma io non voglio questi
Galliani: Domani facciamo l annuncio di bertolacci.
Miha:va be allora prendi anche soriano a sto punto.

Nemmeno il tecnico dei pulcini avrebbe chiesto soriano e bertolacci per wistel o gundogan...c e lo mettiamo in testa?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mihajlovic chiede Soriano e Romagnoli. Allegri avrebbe chiesto Okaka e Obiang.
Non mi sembra che Allegri alla Juventus abbia chiesto nomi improponibili, evidentemente è la società che dice: Noi possiamo prendere questi giocatori, quali ti aggradano maggiormente?
Se nella lista della Juventus ci sono i vari Dybala, Mandzukic, Draxler, Alex Sandro. Mentre in quella del Milan vi sono i Soriano, Bertolacci ecc. la colpa non è attribuibile all'allenatore.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non mi sembra che Allegri alla Juventus abbia chiesto nomi improponibili, evidentemente è la società che dice: Noi possiamo prendere questi giocatori, quali ti aggradano maggiormente?
Se nella lista della Juventus ci sono i vari Dybala, Mandzukic, Draxler, Alex Sandro. Mentre in quella del Milan vi sono i Soriano, Bertolacci ecc. la colpa non è attribuibile all'allenatore.

che dio ti benedica...finalmente una testa pensante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>