Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 554

Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    ma offrirne 8 + Honda per arrivare a Eriksen è così stupido?
    No, è che non sono loro stupidi da accettare
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    ma offrirne 8 + Honda per arrivare a Eriksen è così stupido?
    Eriksen per meno di 30 non parte.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Beh non esattamente... Romagnoli verrà pagato in cinque anni, e inciderà quindi di solo cinque milioni su quest'anno. Poi anche per soriano si sta cercando di dilazionare il pagamento. In tutto per ora avremmo speso quindi circa 70 milioni (30 Bacca + 20 Bertolacci + 8 Adriano + 5 Romagnoli + 6-7 Soriano). Togliendo i soldi delle cessioni fatte avremmo un passivo di circa 50 milioni. Quindi altri soldi ci rimarrebbero per il centrocampista, considerando poi che possiamo monetizzare con altre uscite. Per il costo degli ingaggi penso che si investano i soldi dei 26728 esuberi che abbiamo venduto. Non è una soluzione così impossibile dopotutto, e spigherebbe la tranquillità di Silvio e Galliani.
    Il Milan attualmente, tra ingaggi risparmiati, cessioni e acquisti nuovi è in attivo di 9 milioni, ho letto oggi i dati.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Il Milan attualmente, tra ingaggi risparmiati, cessioni e acquisti nuovi è in attivo di 9 milioni, ho letto oggi i dati.
    com'è possibile? Puoi darci qualche dettaglio in più? Non abbiamo tolto nessun ingaggio pesante.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    com'è possibile? Puoi darci qualche dettaglio in più? Non abbiamo tolto nessun ingaggio pesante.
    E' un link esterno, quindi non lo posso postare.. Lo passo in privato, magari.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Stai forzando il concetto quando hai capito benissimo cosa io ho detto.
    Comunque i confronti si fanno, ma per l'appunto confrontare chi è più forte tra Reus ed Hazard attraverso le statistiche io non lo faccio. Ah e nella vita e nello sport, facciamo praticamente tantissima statistica, quindi è un argomento a me molto noto e caro.

Soriano non è un giocatore che può fare il titolare in una squadra forte, penso che nessuno lo stia esaltando a Salvatore della Patria. Solo che a me la storia che chiunque prenda e combina l'Inter è necessariamente meglio di ciò che facciamo noi mi ha un po' stufato, quando hanno un allenatore che è uno scandalo e un miliardo di forse in campo. Galliani ha detto a Sinisa che c'ha 10 milioni per comprare un centrocampista, e la risposta è stata Soriano. Me lo vedo un allenatore rinunciare a un giocatore più forte perché vuole un suo pupillo. Forse solo @gabuz con l'idolo (il suo ) potrebbe fare una cosa del genere.
    L'idolo viene prima di tutti e di tutto. Potrei rinnegare anche me stesso per lui

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    L'idolo viene prima di tutti e di tutto. Potrei rinnegare anche me stesso per lui
    Chi sarebbe?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Penso che intenda nel bilancio, quello è possibile, se ammortiamo i cartellini la spesa è poca, e poi qualche soldo dalle cessioni l'abbiamo tirato su.

Junior Member
    Baaaalordo Soriano.. Passare da un regista da 30 mln a Soriano (pagato 14 con clausola di 10).. È come passare dalla Satta a Maurisa Laurito..

@Pamparulez modifica sempre le parole censurate!
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 19-08-2015 alle 23:18

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Penso che intenda nel bilancio, quello è possibile, se ammortiamo i cartellini la spesa è poca, e poi qualche soldo dalle cessioni l'abbiamo tirato su.
    Calciomercato Milan 2015/2016. Riepilogo estivo sempre aggiornato.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: contatti continui tra Milan e Samp per Soriano. Si sta ragionando su un pagamento biennale con la Sampdoria che vuole un pò di più dei 10 milioni di euro. La Samp vorrebbe Poli da inserire nell'affare, ma il giocatore vuole restare al Milan per giocarsela. La sensazione è che si continuerà a ragionare solo sul cash. Il Milan offre 8, la Samp chiede 14. La trattativa non andrà per le lunghe.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Incredibile Peppe di Stefano: "Qualche giorno fa a Monaco, quando parlavi con Mihajlovic e con la società, veniva fuori l'esigenza di un centrocampista dalle caratteristiche diverse da quelli che già ci sono. Un giocatore capace di spaccare le partite in due e con una tecnica diversa dagli altri. Tuttavia forse non si vuole spendere altri 30M. Dunque ecco che Soriano, giocatore che peraltro Sinisa ha anche allenato, può essere una soluzione."
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.