Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 554

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Valdifiori ha fatto una stagione strepitosa... Tantevvero che il Napoli l'ha preso non appena è arrivato Sarri intorno al 20 di giugno e pagandolo 5,5 milioni.. Una barzelletta rispetto alle cifre che abbiamo versato noi nelle casse genovesi..
    Piuttosto che Soriano mi prendo Valdifiori, questo è scontato.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Questa trattativa è ai livelli di Matri sai già in partenza di portarti a casa un cane anzi un gatto.
    Battuta della settimana non posso che condividere

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Suma si sta rivelando il peggior giornalista dell'intero universo a noi conosciuto
    Suma non è un giornalista di fatto, è il direttore dell'organo ufficiale di comunicazione del Milan e in quanto tale parla a mezza voce e imbeccato.
    Di calcio ne capisce e molto ma non parlerà mai liberamente.

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Secondo me Suma di pallone non ne capisce nulla e io dopo le centinaia di brutte figure che ha fatto mi sarei dimesso e trovato un altro lavoro.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Junior Member L'avatar di Lambro
    la sampdoria sta prendendo di gia' il sostituto di soriano , un tale del bayern che quest'anno ha giocato nell'ausburg.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Intanto continua sulle varie reti l'opera di pompaggio di sto cesso abnorme. Senza parole, anche quest'anno siamo senza un regista nonostante i 100 mln spesi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Scontato, purtroppo. Se ne riparla nel 2016, quando dovremo piazzare un buon numero mezze calzette italiane per far posto ad almeno un paio di veri fuoriclasse.
    sei cosi sicuro che l anno prossimo compreremo addirittura 2 fuoriclasse...sinceramente sono anni che si si dice che il milan comprerà fuoriclasse e puntualmente il pelato ci porta mezzi giocatori o rattami strafiniti.
    se non vanno i via questi vecchi bavosi saranno solo illusioni(vostre e non mie) che rivedremo gente seria rivestire la ns maglia

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    la sampdoria sta prendendo di gia' il sostituto di soriano , un tale del bayern che quest'anno ha giocato nell'ausburg.
    Hojbjerg? Fortissimo tra l'altro. Già più bravo di Soriano. Più che altro credo sia solo un prestito,il Bayern non credo che lo venderà così facilmente.
    Più che altro alla Samp invidio un altro acquisto,ovvero Fernando dello Shakhtar preso ad appena 8 milioni...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Hojbjerg? Fortissimo tra l'altro. Già più bravo di Soriano. Più che altro credo sia solo un prestito,il Bayern non credo che lo venderà così facilmente.
    Più che altro alla Samp invidio un altro acquisto,ovvero Fernando dello Shakhtar preso ad appena 8 milioni...
    Hojbierg meglio di Soriano? Assolutamente. Come profilo è anche il calciatore buono in impostazione che ci serviva. E' anche ottimo difensivamente.

Hojbierg - Soriano
    Fasi complessive: 14.55 - 11.29
    Fase offensiva: 21.24 - 13.31
    Possesso palla: 7.74 - -0.67
    Passaggi in avanti: 51.78 - 24.38
    Passaggi totali: 87.53 - 40.55
    Passaggi con successo: 77.05 - 33.69
    Completamento passaggi: 88% - 83%
    Passaggi chiave: 1.41 - 1.61
    Assist: 0.27 - 0.07
    Occasioni create: 1.70 - 1.68
    Tackles vinti: 2.47 - 2.23
    Duelli aerei vinti: 1.23 - 0.29
    Recuperi palla: 1.61 - 1.28

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Hojbierg meglio di Soriano? Assolutamente. Come profilo è anche il calciatore buono in impostazione che ci serviva. E' anche ottimo difensivamente.

Hojbierg - Soriano
    Fasi complessive: 14.55 - 11.29
    Fase offensiva: 21.24 - 13.31
    Possesso palla: 7.74 - -0.67
    Passaggi in avanti: 51.78 - 24.38
    Passaggi totali: 87.53 - 40.55
    Passaggi con successo: 77.05 - 33.69
    Completamento passaggi: 88% - 83%
    Passaggi chiave: 1.41 - 1.61
    Assist: 0.27 - 0.07
    Occasioni create: 1.70 - 1.68
    Tackles vinti: 2.47 - 2.23
    Duelli aerei vinti: 1.23 - 0.29
    Recuperi palla: 1.61 - 1.28
    Ahhhhhh i numeretti

Di Marzio: il Milan insiste. Come riporta il collega Riccardo Re, il Milan vuole provare ad inserire nella trattativa Josè Mauri o Nocerino. Ma la Samp vuole Poli. Si continua a trattare, con la Doria che vuole 10M subito o qualcosa in più dilazionata su più anni. La sensazione è che l'affare si possa chiudere in tempi brevi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.