Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Piuttosto che trovarmi una spesa complessiva di 35M e 4 di ingaggio per la coppia Soriano-Bertolacci preferisco rimanere così a metà campo. Basta doppioni e mediocri.

su questo sono d'accordissimo.Con i circa 35 milioni destinati alla coppia Bertolacci-Soriano(ed i relativi 4 milioni d'ingaggio complessivi) forse sarebbe stato meglio prenderne uno solo di centrocampista,ma forte.
E credo che con quel budget a disposizione uno davvero forte lo si trovava,in giro per l'Europa
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Soriano secondo i dati opta nella scorsa stagione ha liberato al tiro i propri compagni per 49 volte.
Riporto giusto per una curiosità statistica, premetto che non sono favorevole al suo arrivo.
Qualcuno più pratico di numeri potrebbe trovare la classifica generale del anno scorso su questo aspetto?
 
R

Renegade

Guest
su questo sono d'accordissimo.Con i circa 35 milioni destinati alla coppia Bertolacci-Soriano(ed i relativi 4 milioni d'ingaggio complessivi) forse sarebbe stato meglio prenderne uno solo di centrocampista,ma forte.
E credo che con quel budget a disposizione uno davvero forte lo si trovava,in giro per l'Europa

Appunto. Questo fa capire l'incompetenza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Di Marzio: Il Milan ha presentato un'offerta di 10 milioni pagabili in due anni, ma la Sampdoria ha rifiutato l'offerta. Vuole 10 milioni subito, o una cifra più alta in caso di pagamento pluriennale.
In ogni caso la trattativa prosegue e il Milan sembra fiducioso sul buon esito della stessa.
Ma che si arrangino, tra un anno secondo me per sto Soriano accetteranno prestiti con diritti di riscatto irrisori...
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Voi siete cosi sicuri che gatto Soriano escluda Witsel ?

Io non ci giurerei... poli o nocerino come contropartite.. Mauri se ne andra' in prestito... Honda e Suso in odore di partenza...Montolivo...montolivo.. non e' entrato nemmeno l'altra sera ... nemmeno come terzo cambio.... mmm...

che io sappia lunedi abbiamo un appuntamento a taormina con Witsel .. confermato anche dagli agenti... secondo me li facciamo tutti e due...
 
R

Renegade

Guest
Voi siete cosi sicuri che gatto Soriano escluda Witsel ?

Io non ci giurerei... poli o nocerino come contropartite.. Mauri se ne andra' in prestito... Honda e Suso in odore di partenza...Montolivo...montolivo.. non e' entrato nemmeno l'altra sera ... nemmeno come terzo cambio.... mmm...

che io sappia lunedi abbiamo un appuntamento a taormina con Witsel .. confermato anche dagli agenti... secondo me li facciamo tutti e due...

Di Marzio ha smentito tale incontro. Quelli che poi avevano parlato di incontro non erano agenti ma intermediari poco credibili.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Il Milan ha presentato un'offerta di 10 milioni pagabili in due anni, ma la Sampdoria ha rifiutato l'offerta. Vuole 10 milioni subito, o una cifra più alta in caso di pagamento pluriennale.
In ogni caso la trattativa prosegue e il Milan sembra fiducioso sul buon esito della stessa.

10M+2M di bonus pagabili in 3 rate. Et voilà, le chat est fait.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>