Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alla fine siamo noi in minoranza perché se hai letto tanti qui sono d'accordo con il suo arrivo e trovano molti lati positivi nella coppia con Bertolacci.
Io mi sono rassegnato ma questo centrocampo l'ha voluto Mihajlovic, quindi con lui me la prenderò se non arriveranno i risultati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Alla fine siamo noi in minoranza perché se hai letto tanti qui sono d'accordo con il suo arrivo e trovano molti lati positivi nella coppia con Bertolacci.


Come ci siamo ridotti amici miei , una volta qui decantavamo le gesta di EROI , oggi se ci va bene ci esaltiamo per qualcuno che sa trattare la palla ...

Penso che 35 milioni per pentolacci e Il gatto sono LA PEGGIOR campagna acquisti del Milan degli ultimi 20 anni .
 
R

Renegade

Guest
Come ci siamo ridotti amici miei , una volta qui decantavamo le gesta di EROI , oggi se ci va bene ci esaltiamo per qualcuno che sa trattare la palla ...

Penso che 35 milioni per pentolacci e Il gatto sono LA PEGGIOR campagna acquisti del Milan degli ultimi 20 anni .

Infatti a 35 prendevi uno tra Witsel e Xhaka, capaci di impostare. Tanto sommando gli ingaggi esce lo stesso. Il tifo milanista si è ridotto malissimo, come hai giustamente detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>