Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 554

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Nessuno, non voglio nessuno se non può arrivare Witsel.
    Witsel non la mangia la granita a Taormina.. non so se mi spiego.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Cercavo di spiegare che non serve andare a prendere i Modric per costruire qualcosa di buono... Ogni tanto ti riescono anche i colpacci con gente "affamata" che è in rampa di lancio.

Pirlo era uno scarto dell'Inter. Ed era uno senza identità in campo, come Locatelli o Morfeo, poi con Ancelotti ha fatto il salto di qualità definitivo.
    Poi che avesse talento si vedeva lontano un miglio, bastava vedere i campionati europei under 21 che ha vinto in quegli anni, ma all'Inter lo avevano fatto fuori e mandato in prestito varie volte.
    Ed è arrivato precisamente a 22 anni al Milan, chiedo scusa per il refuso.
    Pirlo era un trequartista da medio-piccola squadra, infatti era ancora fuoriquota in under 21 quando i veri campioni sono già stabilmente in nazionale maggiore e anzi la under 21 praticamente la saltano ( Baggio, Totti, del Piero).
    Deve ringraziare Mazzone a Brescia e soprattutto Ancelotti per averlo inventato regista, in quel momento è nato un altro calciatore.
    Pirlo fantasista era la riserva di Rui Costa e probabilmente avrebbe fatto una carriera alla Diamanti.
    Certo non è il caso di Soriano, che è un medioman come mezzala e come trequartista, boh poi magari tirerà fuori qualità finora non viste ma ci credo poco.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Se riusciamo a mandare via Nocerino/poli e Alex, direi che il ricambio di pippe c'è stato.
    Con giocatori Mediocri, salvo qualche eccezione, ma c'è stato. Per me il livello medio della squadra è cresciuto e non di poco, ma è cresciuto in maniera "uniforme" senza un vero fuoriclasse (a parte Bacca, nel suo) e con evidenti lacune da colmare.
    Questo vedendo il bicchiere mezzo pieno.
    D'altra parte abbiamo avuto un mercato orripilante, con giocatori strapagati e altri svenduti (Rami a quella cifra griderà sempre vendetta), e la storia insegna che squadra con giocatori top e altri sottotop è meglio che una squadra di mediocri giocatori.
    Concordo in pieno con il tuo pensiero e mi aggancio alle tue parole per un piccolo OT. Ma Rami davvero è stato pagato 3,5mln? Alcuni siti riportano 8mln, altri 7,5mln. Negli ultimi due casi sarebbe una plusvalenza, nel primo sarebbe una svendita.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Pirlo era un trequartista da medio-piccola squadra, infatti era ancora fuoriquota in under 21 quando i veri campioni sono già stabilmente in nazionale maggiore e anzi la under 21 praticamente la saltano ( Baggio, Totti, del Piero).
    Deve ringraziare Mazzone a Brescia e soprattutto Ancelotti per averlo inventato regista, in quel momento è nato un altro calciatore.
    Pirlo fantasista era la riserva di Rui Costa e probabilmente avrebbe fatto una carriera alla Diamanti.
    Certo non è il caso di Soriano, che è un medioman come mezzala e come trequartista, boh poi magari tirerà fuori qualità finora non viste ma ci credo poco.
    Infatti quello che cerco di dire io è che con il giusto allenatore, i giusti schemi e il giusto spirito si può fare bene..
    Non voglio assolutamente paragonare Soriano con Pirlo; Andrea anche a livello giovanile era di un'altra categoria, anche se l'italo-tedesco comunque era uno dei migliori prospetti delle giovanili del Bayern..
    Il discorso è che adesso qualcuno si dispera per Soriano, ma io non sono tra quelli, anzi spero proprio che faccia bene e che si riveli una sorpresa.
    Dopo anni passati a p0 e risultati mediocri, già vedere una squadra con un buon gioco, un buon pressing e una voglia matta di impegnarsi mi fa tornare il sorriso. Non chiedo lo scudetto e so che alcune squadre ci sono davanti, ma mi basta tornare competitivi. Avere giocatori che onorano questa maglia e che danno il 200% per meritarsela.
    Qualcuno forse sarebbe felice solo con Messi e Ronaldo, io per adesso mi accontento di poco. Spero solo di non sbagliarmi.

Senior Member
    Di Marzio su Twitter: Soriano al Milan sempre più vicino, c'è l'offerta alla Sampdoria.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Io mi chiedo... perché ogni anno si fa fatica per mandare via i vari cessi in rosa, e si continua a comprare altri cessi inutili... non sono bastati i vari Bonera, Bocchetti, Albertazzi, Constant, Emanuelson, Essien, Muntari, Birsa ecc... peccato che abbiamo ancora qualche cesso di troppo in rosa, come Agazzi, e Zaccardo (l'ultimo è incollato qui da 3 anni circa)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sportmediaset in Germania Soriano era soprannominato
    " il piccolo Ballack "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sportmediaset in Germania Soriano era soprannominato
    " il piccolo Ballack "
    Imbarazzante il servizio di Pellegatti. Il Milan che potrebbe aver trovato il suo Ballack...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Imbarazzante il servizio di Pellegatti. Il Milan che potrebbe aver trovato il suo Ballack...
    Alla fine siamo noi in minoranza perché se hai letto tanti qui sono d'accordo con il suo arrivo e trovano molti lati positivi nella coppia con Bertolacci.

Senior Member
    Sky: per Soriano il Milan ha fatto un'offerta da 10 milioni pagabili in due anni (5+5), ma la Sampdoria ha rifiutato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.