Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Credo che a sto punto Soriano arriva sicuro. Una cosa però io non capisco, tratti Witsel che è un calciatore di un certo livello e poi, per motivi di prezzo (?) viri su Soriano che è un calciatore di livello, almeno sulla carta, nettamente inferiore e che tra l'altro ha pure un ruolo diverso? Ok che non è una novità che al Milan ci si muova sul mercato un pò a caso, però io mi auguro (ma ci credo poco) che arrivi anche la mezzala con compiti di regia oltre a Soriano, e a questo punto l'arrivo di Soriano per la trequarti avrebbe già più senso.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se Soriano fosse stata la prima scelta di Sinisa, 10 milioni li avrebbero spesi a inizio giugno. Sono stati spesi 83 milioni, 10 milioni cosa sono? Niente. Secondo me è rimasto un budget di una ventina di milioni scarsi, e nessuna squadra vende un top per quei soldi. Hanno abbassato il target e Sinisa vuole Soriano. Ci sta. Non colpevolizzo l'allenatore per questo acquisto. Il problema sono stati i troppi 20 milioni per Berto e gli assurdi 8 di Adriano.

Beh no gli 8 a Adriano un senso ce l'hanno. Se avessero aspettato Gennaio se lo sarebbe preso qualcun'altro credo, in Ucraina sonio vendicativi, non ce lo avrebbero dato a zero. Si era in scadenza e aveva rifiutato di andare in Qatar, ma secondo me un modo per fregarci lo avrebbero trovato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se Soriano fosse stata la prima scelta di Sinisa, 10 milioni li avrebbero spesi a inizio giugno. Sono stati spesi 83 milioni, 10 milioni cosa sono? Niente. Secondo me è rimasto un budget di una ventina di milioni scarsi, e nessuna squadra vende un top per quei soldi. Hanno abbassato il target e Sinisa vuole Soriano. Ci sta. Non colpevolizzo l'allenatore per questo acquisto. Il problema sono stati i troppi 20 milioni per Berto e gli assurdi 8 di Adriano.

Discorso giusto. Probabilmente la spesa preventivata era di circa 100M ed ormai a tanto siamo arrivati.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Credo che a sto punto Soriano arriva sicuro. Una cosa però io non capisco, tratti Witsel che è un calciatore di un certo livello e poi, per motivi di prezzo (?) viri su Soriano che è un calciatore di livello, almeno sulla carta, nettamente inferiore e che tra l'altro ha pure un ruolo diverso? Ok che non è una novità che al Milan ci si muova sul mercato un pò a caso, però io mi auguro (ma ci credo poco) che arrivi anche la mezzala con compiti di regia oltre a Soriano, e a questo punto l'arrivo di Soriano per la trequarti avrebbe già più senso.

Con soriano è chiaro che si chiude il mercato. L'unica speranza è il closing che ci porti via Zio Fester per l'estate prossima se non per Gennaio....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Osti, ds della Sampdoria: "Per cedere soriano non arriveremo agli ultimi giorni di mercato. Più i giorni passano, e più Soriano si avvicina alla Samp"
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se Soriano fosse stata la prima scelta di Sinisa, 10 milioni li avrebbero spesi a inizio giugno. Sono stati spesi 83 milioni, 10 milioni cosa sono? Niente. Secondo me è rimasto un budget di una ventina di milioni scarsi, e nessuna squadra vende un top per quei soldi. Hanno abbassato il target e Sinisa vuole Soriano. Ci sta. Non colpevolizzo l'allenatore per questo acquisto. Il problema sono stati i troppi 20 milioni per Berto e gli assurdi 8 di Adriano.

Beh ma è palese... nessuno nel mondo del calcio preferirebbe Soriano a un centrocampista top, chiunque esso sia. Se veramente il mio allenatore preferisce Soriano a un profilo internazionale, lo licenzierei per giusta causa.
"L'ha voluto Mihajlovic" è il nuovo tormentone dell'estate, per scagionare il Gallo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Con soriano è chiaro che si chiude il mercato. L'unica speranza è il closing che ci porti via Zio Fester per l'estate prossima se non per Gennaio....

Credo anche io ma mi tengo una briciola di speranza.

Sul closing che ci porta via Galliani non ci spero neanche un pò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>