Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Neanche io ci vado pazzo, ma Mihajlovic lo conosce. Lo ha allenato, chi meglio di lui può giudicarlo? Come Romagnoli, dobbiamo fare un atto di fede. Questo è quanto. Dobbiamo credere nella conoscenza del calcio da parte del nostro allenatore.
Perchè poi facciamo presto a fare discorsi tipo "allenatore manager, il mercato si fa in base alle esigenze dell'allenatore" e bla bla bla
Anche io preferirei altri, ma mi voglio fidare di Mihajlovic quindi amen


si certo, anche Allegri aveva chiesto Matri. Lo conosceva bene, l'aveva allenato e tutto.. e poi? Ok è una richiesta dell'allenatore ma di cosa vogliamo fidarci?? Soriano è un mediocre, e mediocre rimane, non è che adesso si trasforma in Inieista... ma vedremo! cmq io non sono per niente soddisfatto. Serve altro. L'unica cosa che mi andrebbe bene è che Soriano prenda il posto di Montolivo e che questo ultimo venga ceduto.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Sul corriere della sera dicono che la Samp cerca il sostituto di Soriano e l'aiuto arriverebbe dal Milan: Poli.
Speriamo sia vero.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sul corriere della sera dicono che la Samp cerca il sostituto di Soriano e l'aiuto arriverebbe dal Milan: Poli.
Speriamo sia vero.

Personalmente darei loro più ampie possibilità di scelta.
Nell'ordine: Montolivo, Nocerino, Cerci, Poli, ma con Zaccardo in omaggio...
2 x 1, come al Supermercato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E Kovacic come entrerebbe in questo tipo di analisi? Il croato sarebbe stato preso per giocare nello stesso ruolo di Soriano... :shifty:

Appunto, è quello che dico... hanno cercato un centrocampista quantomeno forte, Kovacic, Sissoko, Rafinha, come dicono le notizie... ma ovviamente i loro club hanno chiesto bei soldi. Quindi hanno per forza di cose dovuto abbassare il target: Soriano et similia. E ovviamente la scelta dell'allenatore è ricaduta sul giocatore che ha già allenato.

Pure Di Marzio l'ha detto ieri: Soriano è il più fattibile. Vorrebbero altro ma è difficile a queste condizioni. (cioè con pochi soldi).

La prima scelta dell'allenatore, con una clausola di 10 milioni, viene presa nelle ultime due settimane di Agosto? Se vabbè...

Poi, ognuno ha i propri gusti per carità. Certo che due mesi fa si intravedevano altri progetti, di certo non c'era nessuno qui che sperava in Soriano, ma si facevano altri nomi. Se poi bisogna vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, tanto di cappello... io vedo il centrocampo pieno di mediomen, come ogni anno. Gente che non sposta niente
 
K

kolao95

Guest
Certo che si leggono commenti imbarazzanti. "La colpa è di Galliani, che è un incompetente", quando Soriano è stato richiesto da Mihajlovic e Bertolacci è stato avallato dallo stesso Sinisa. Altri che dicono "Sinisa è un provinciale", ma provinciale cosa? Che sta dando un'idea di gioco alla squadra, sta gestendo bene lo spogliatoio, ha panchinato le zavorre. Dai, su.. Se lui vuole Soriano ci saranno dei motivi che magari noi neanche conosciamo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Certo che si leggono commenti imbarazzanti. "La colpa è di Galliani, che è un incompetente", quando Soriano è stato richiesto da Mihajlovic e Bertolacci è stato avallato dallo stesso Sinisa. Altri che dicono "Sinisa è un provinciale", ma provinciale cosa? Che sta dando un'idea di gioco alla squadra, sta gestendo bene lo spogliatoio, ha panchinato le zavorre. Dai, su.. Se lui vuole Soriano ci saranno dei motivi che magari noi neanche conosciamo.

Mourinho all'Inter chiese Deco e Carvalho, i dirigenti gli portarono Sneijder e Lucio, poi sappiamo tutti com'è finita.
E' a questo che servono i DS. Ovviamente gli allenatori vanno accontentati, ma se c'è un DS competente è lui che va a prendere i giocatori in base alle necessità dell'allenatore.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Certo che si leggono commenti imbarazzanti. "La colpa è di Galliani, che è un incompetente", quando Soriano è stato richiesto da Mihajlovic e Bertolacci è stato avallato dallo stesso Sinisa. Altri che dicono "Sinisa è un provinciale", ma provinciale cosa? Che sta dando un'idea di gioco alla squadra, sta gestendo bene lo spogliatoio, ha panchinato le zavorre. Dai, su.. Se lui vuole Soriano ci saranno dei motivi che magari noi neanche conosciamo.

Niente, ci sarà sempre gente che crederà che Miha abbia detto "Nono non voglio Witsel bleah che schifo vincere, datemi Soriano che ho anche del mangime avanzato dalla Samp"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Appunto, è quello che dico... hanno cercato un centrocampista quantomeno forte, Kovacic, Sissoko, Rafinha, come dicono le notizie... ma ovviamente i loro club hanno chiesto bei soldi. Quindi hanno per forza di cose dovuto abbassare il target: Soriano et similia. E ovviamente la scelta dell'allenatore è ricaduta sul giocatore che ha già allenato.

Pure Di Marzio l'ha detto ieri: Soriano è il più fattibile. Vorrebbero altro ma è difficile a queste condizioni. (cioè con pochi soldi).

La prima scelta dell'allenatore, con una clausola di 10 milioni, viene presa nelle ultime due settimane di Agosto? Se vabbè...

Poi, ognuno ha i propri gusti per carità. Certo che due mesi fa si intravedevano altri progetti, di certo non c'era nessuno qui che sperava in Soriano, ma si facevano altri nomi. Se poi bisogna vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, tanto di cappello... io vedo il centrocampo pieno di mediomen, come ogni anno. Gente che non sposta niente

Se Soriano fosse stata la prima scelta di Sinisa, 10 milioni li avrebbero spesi a inizio giugno. Sono stati spesi 83 milioni, 10 milioni cosa sono? Niente. Secondo me è rimasto un budget di una ventina di milioni scarsi, e nessuna squadra vende un top per quei soldi. Hanno abbassato il target e Sinisa vuole Soriano. Ci sta. Non colpevolizzo l'allenatore per questo acquisto. Il problema sono stati i troppi 20 milioni per Berto e gli assurdi 8 di Adriano.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Certo che si leggono commenti imbarazzanti. "La colpa è di Galliani, che è un incompetente", quando Soriano è stato richiesto da Mihajlovic e Bertolacci è stato avallato dallo stesso Sinisa. Altri che dicono "Sinisa è un provinciale", ma provinciale cosa? Che sta dando un'idea di gioco alla squadra, sta gestendo bene lo spogliatoio, ha panchinato le zavorre. Dai, su.. Se lui vuole Soriano ci saranno dei motivi che magari noi neanche conosciamo.

Oh ragazzi ma la finiamo di dare la colpa a Sinisa??? Sinisa vuole Soriano??? Ma secondo voi se gli avessero proposto Witsel Goundgan e compagnia bella avrebbe scelto Soriano? Questo lo avrà scelto tra una lista di mediocri, e mediocre per mediocre, avrà pensato di prendere uno che conosce.... Oh e poi non è ancora detto, non è cosi' scontato riescano a cedere qualcuno, al Milan si sta da DIo e ti pagano bene. Io a sto punto non spingerei neanche piu' di tanto e mi terrei i circa 13/14 milioni per gennaio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>