Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
su mediaset han detto che il milan avrebbe proposto nella trattativa il prestito di josè mauri o nocerino, ma la samp avrebbe chiesto poli, ma il milan non ne vuole sapere. :facepalm:

Chissà chi e che blocca la cessione di Poli, lo Speroni del Milan.

Magari riusciremo comunque a venderlo, vediamo come va.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
su mediaset han detto che il milan avrebbe proposto nella trattativa il prestito di josè mauri o nocerino, ma la samp avrebbe chiesto poli, ma il milan non ne vuole sapere. :facepalm:
Vorrei sapere che santi in paradiso ha sto Poli:non sa fare nulla ma lo fa con impegno, e dunque risulta incedibile. :facepalm:

Cioè, conteggiando un po' le cose:

Bertolacci+Soriano: 35M
Ingaggi: 2,5+probabile 1,5-2: 4M.
=
Cartellino e ingaggio di Witsel.

Galliani andasse in pensione. Veramente.

Arrivi un po' tardino ma finalmente hai chiaro il concetto. :fuma:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Purtroppo ho dubbi anche sui soldi.
Siamo passati dagli acquisti parametro zero agli acquisti a rate...
Formula un poco ora e il resto speriamo con gli introiti della champions league.
E se va male ci pensa mr. Bee.

Qualcosa mi dice che soriano arriverà a 13 milioni pagabili in comode rate.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,295
Reaction score
26,602
Di Marzio: due soluzioni per Soriano. O il Milan paga tutta la clausola da 10 milioni di euro in un'unica soluzione oppure, se vuole dilazionare il pagamento, deve alzare l'offerta a 13-14 milioni. La Samp sta già trattando il sostituto.


Quotate
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Lol ma questo mosaico quando si completa? Perchè ogni volta che arriva qualcuno bisogna sempre dire "eh ma il mercato non è finito".
Chi dovrebbe completare il centrocampo? Cioè, secondo te arriva un altro centrocampista?


Attualmente non c'è un'alternativa (superiore o inferiore) a De Jong. Montolivo se resta fa la zavorra, e un altro giocatore forte e possibilmente alto ci serve assolutamente, visto che abbiamo uno dei centrocampi più bassi della Serie A.

Oltre a questo, dovrebbero partire Jose Mauri, Nocerino e Suso.

Restano: Bertolacci, De Jong, Bonaventura, Honda e Poli (quindi sarebbero vuoti tre slot, considerando un giocatore per ruolo).
Un altro centrocampista oltre a Soriano arriva sicuramente, e se ci va bene anche due. Poi magari questi due saranno Lucas Leiva e Guarin, e allora ci sarebbe da piangere. :D
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
L ottimismo volaa.

Dopo l arrivo di gatto soriano..

L acquisto del centrocampista di alta caratura esclude quello di ibra.. e viceversa !

Si accettano scommesse.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Neanche io ci vado pazzo, ma Mihajlovic lo conosce. Lo ha allenato, chi meglio di lui può giudicarlo? Come Romagnoli, dobbiamo fare un atto di fede. Questo è quanto. Dobbiamo credere nella conoscenza del calcio da parte del nostro allenatore.
Perchè poi facciamo presto a fare discorsi tipo "allenatore manager, il mercato si fa in base alle esigenze dell'allenatore" e bla bla bla
Anche io preferirei altri, ma mi voglio fidare di Mihajlovic quindi amen
.
:applauso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>