Milan: sondato Allegri. In lizza con Conte e Ancelotti.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,885
Reaction score
5,331
Guarda che con quel Milan ha battuto il Barca cosa che a Conte non riuscirebbe mai. Perché Conte è metodico mentre Allegri conta sul caso e le giocate dei singoli. Fosse stato metodico avrebbe battuto il Barca di quest'anno che è indebolito rispetto lo scorso anno.
E noi al momento abbiamo bisogno più di metodicità che di giocate di singoli.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
A noi serve un allenatore che insegna calcio, come fece Liedholm, e poi uno che ne raccoglie i frutti, come fece Sacchi.
Sta alla società scovarlo e sostenerlo.

Mi ricordo che Nils a fine allenamento faceva palleggiare per un'ora Tassotti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Il mio preferito sarebbe Pep da sempre. Conte subito dopo ma alla pari di Sarri. Me ne frego.dello stile poco ortodosso. Serve qualcuno che riporti cultura del lavoro come fece Sacchi quando arrivó. Serve un insegnante di calcio capace di trasfigurare giocatori giovani con potenziale inesplirato. Io non oso immaginare cosa diventerebbero giocatori come Romagnoli Conti Kessie Silva e lo stesso Suso mettendoli nelle mani di Sarri. É la storia della grande piazza mi fa ridere. Napoli é molto difficile come piazza. Ed é uno che sa creare gruppo. Tutta la vita.

.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Allegri in panchina, kaka in attacco.. E già che ci siamo mettiamo baresi in difesa
 

Similar threads

Alto
head>