Milan: sondaggio per Lozano. Piace anche al Napoli.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan a caccia di un esterno oltre ai soliti Deulofeu e Carrasco ha fatto un sondaggio con Raiola anche per Lozano, che piace anche al Napoli. Possibile duello tra i due club per l'esterno del PSV.

Mah, sono 3 gioacatori che hanno in comune solo il ruolo, uno è un prospetto internazionale, l'altro un giocatore da squadre di metà classifica, l'ultimo gioca in Cina e guadagna 11 mln netti a stagione.

Sarebbe come dire che il Milan è su Baselli, Tonali, SMS e che potrebbe arrivare uno dei 3
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan a caccia di un esterno oltre ai soliti Deulofeu e Carrasco ha fatto un sondaggio con Raiola anche per Lozano, che piace anche al Napoli. Possibile duello tra i due club per l'esterno del PSV.

Lozano e Bergwijn sarebbero perfetti. Però per il primo se non sbaglio ci vogliono 40 milioni, e per il secondo 30 milioni circa... mi sembra difficile ora come ora che si spende certe cifre.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, il Milan a caccia di un esterno oltre ai soliti Deulofeu e Carrasco ha fatto un sondaggio con Raiola anche per Lozano, che piace anche al Napoli. Possibile duello tra i due club per l'esterno del PSV.

Portateci il Chucky Lozano! :bandiera:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non mi spiego come una promessa così si possa impegolare con quel maiale di raiola che invece del tuo bene pensa a guadagnarci lui. è un controsenso. i suoi assistiti sono quasi tutti finiti in niente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Lozano per noi è imprendibile, al di là del costo, penso abbia mire più alte. Bisognerebbe correre da bergwijn con 35-40 milioni. Non puoi dire che non puoi spenderli, perché se avevi solo 35 e li hai spesi per piatek invece che per l'esterno vai licenziato istantaneamente

Il Milan non ha speso 35 mln per Piatek. Sono i soldi che aveva già messo a budget per Higuain.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Assolutamente si, Cutrone titolare e prendi un attaccante di riserva a due spicci.
Invece di spendere 35 per l'attaccante e 10 per l'esterno, facevi l'opposto

Se si gioca con il 433 abbiamo bisogno di un Bomber (di quelli veri che competono per la classifica marcatori) e di almeno uno dei due esterni che vada in doppia cifra con facilità.
Tenere solo Cutrone, che a me piace tantissimo, no ti garantisce i gol di cui abbiamo bisogno. Possiamo sognare quello che vogliamo, ma quest'anno in serie A ha segnato 3 gol in 997 minuti. 1 ogni 3,69 partite. Significa una proiezione a fine anno di 10/11 gol complessivi.

Oltre a questo a 35 mln non trovi l'esterno dal gol facile (considerando anche l'ambientamento), Suso non garantisce i gol di cui abbiamo bisogno e per concludere a 10 mln non compri nemmeno Petagna che segna meno di Cutrone.

Poi rimangono i sogni di Cutrone scarpa d'oro 2019.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Lozano e Bergwijn sarebbero perfetti. Però per il primo se non sbaglio ci vogliono 40 milioni, e per il secondo 30 milioni circa... mi sembra difficile ora come ora che si spende certe cifre.

Scusate, domanda da ignorante non seguo la Eredivisie
Lozano ha fatto 18 partite di campionato su 19
Bergwijn ne ha fatte 17 su 19.
la domanda è....chi è la vera ala sinistra?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Lozano e Bergwijn sarebbero perfetti. Però per il primo se non sbaglio ci vogliono 40 milioni, e per il secondo 30 milioni circa... mi sembra difficile ora come ora che si spende certe cifre.

Ma se sono tutti e due esterni SINISTRI, chi gioca nel PSV?
 
Alto
head>