Milan: solo tre "vecchi" certi di essere titolari la prox stagione.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Secondo me sarà titolare solo Romagnoli... e Bonaventura (se resta) sarà spostato a CC
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io l'ho scritto mesi fa...non diamo per certa la permanenza di Jack.
Potrebbe essere venduto per due motivi:
- tassa per il rinnovo di donnarumma (ed in quel caso, il buon Mino direbbe va bene ti lascio gigio, ma da qualche altra parte ci devo guadagnare spostando giocatori, quindi si vende bonaventura)
- rottura totale dei rapporti con raiola e conseguente cessione

Aspettiamoci di tutto.

Ci sono varie "tasse" su cui si può giocare per il rinnovo di Gigio con Raiola:

- la permanenza fino al ritiro di Abate, con vari rinnovi biennali o annuali e piccole commissioni (ma piccole seriamente)
- l'acquisto del fratello Antonio
- il rinnovo di Mastour... che essendo un '98 di talento, io lo terrei a Milano con Montella e soprattutto Gattuso prima di sbolognarlo...
- avrei persino preso Balotelli come riserva, dato che sia davanti che sulle ali non abbiamo riserve chissà quanto forti...

Bonaventura, in casi di conflitto, credo abbia molta più facilità nel cambiare procura piuttosto che andar via da Milano (diciamoci la verità, per età, mercato e qualità, non ha le velleità di Gigio)...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
Ma se Bonaventura ha rinnovato l'hanno scorso..
meglio che non scherzi.. Jack non credo si voglia trovare delle storie
perché è sempre titolare e inizia finalmente il bello... (mai stato in europa)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan sta dando vita alla grande rivoluzione annunciata a più riprese. Dei giocatori dell'anno scorso, solo in tre sono sicuri di essere titolari: Bonaventura, Suso e Romagnoli. Donnarumma è un discorso a parte, anche per via del rinnovo. Se arriverà e se resterà rossonero.
Dei tre, darei certezza solo per Romagnoli. Bonaventura potrebbe avere un alter ego tecnico importante nel suo ruolo di interno/mezzala, di Suso sarebbe da dubitare proprio che rimanga al Milan. :)
 

Similar threads

Alto
head>