Milan: solo slittamento o proprio proroga dell'esclusiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo o_O ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai

Era tutto fatto pure un mese fa...stiamo ancora aspettando esaperati e intanto le altre fanno mercato...gli Europei sono finiti, tempo 20 giorni e i big, quelli veri si saranno tutti accasati e allora vedrai che ripartono le telefonate con i soliti 4 amici al bar del gallo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo o_O ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai

Mai dare per fatta una cosa fino a che non c'è la certezza, sia nella vita sia quando si parla di Milan.

Diciamo che sembra tutto in dirittura d'arrivo.
Questa proprietà e questa società faranno sudare i tifosi fino a quando potranno.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Era tutto fatto pure un mese fa...stiamo ancora aspettando esaperati e intanto le altre fanno mercato...gli Europei sono finiti, tempo 20 giorni e i big, quelli veri si saranno tutti accasati e allora vedrai che ripartono le telefonate con i soliti 4 amici al bar del gallo...

Posso dirti che sarà l'ultimo anno di "fast food", da gennaio mangeremo tutto nei migliori ristoranti del mondo ;)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo o_O ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai

Niente purtroppo è destino, siamo lì lì dal chiudere e chi ritorna? il fantoccio, quello che serve per prolungare la trattativa con le sue sparate pro Berlusconi, compro il Milan con Berlusconi presidente, mi sta bene anche la minoranza, gli italiani, voglio il Milan in mani italiane (ma con 3 dita cinesi).
E Galliani che sicuramente tiene ancora quel cerino in mano sperando che salti tutto all'aria, così da rimanere come minimo fino alla prossima estate, così da farsi ancora il mercato di gennaio, poi giugno, poi ci sarà un'altra quasi cessione di mezzo e lui dirà "ci sono già passato", con Bee sempre in mezzo, con Galliani molto più festante in tribuna (per ovvi motivi).
Io voglio un Milan con 8 dita cinesi, la presa sarà molto più salda rispetto a chi vorrà destreggiarsi con 2 dita, l'anulare il mignolino.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sì, ma non è che vogliamo il Parco della Vittoria a tutti i costi, ehhh?
Ci accontentiamo di Via verdi (esagero??)

Hai voglia, il problema è che galliani non sa giocare neanche a monopoli, e quei soldi li spende tra Sosa, Pavoletti e Lasagna...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sì, ma non è che vogliamo il Parco della Vittoria a tutti i costi, ehhh?
Ci accontentiamo di Via verdi (esagero??)

Noi becchiamo solo imprevisti.
Però sì una casetta su Via Verdi ce la possiamo mettere dai, o forse anche su Vicolo Corto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo o_O ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai

Pagni è quello che ha detto "Pjaca Benatia Zielinski Kovacic il Milan cinese avvisa la Juve"?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi a me sembra sempre più la farsa dell'anno scorso con Campopiano al posto di Alciato, e Pjaca al posto di MArtinez. Adesso vediamo chi ci sarà al posto di Bertolacci (kovacic il primoinidiziato)...., con l differenza che l'anno scorso Finivenst 80 milioni li ha anticipati, quest'anno non li anticiperà....
Spero di essere smentito, ma se tutti dicono che la cessione non ci sarà entro il 15, purtroppo dobbiamo crederci. E nessuno parla di intoppi, ma intanto siamo oltre un mese oltre la prima deadline... E Bee di certo solleticherà la fantasia di Silviuccio nostro che manterrebbe il 52%.....
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Io non voglio la ragione. Voglio la cessione come tutti quanti qui. Ma io ho sempre commentato la realtà dei fatti, ho sempre preso con le pinze (e ho fatto bene) tutte le date, tutte le promesse di chiusura della cessione dei vari Campopiano, Festa, Montanari ecc.ecc.

È impossibile che gli ultimi due rinvii sono per definire i dettagli. Basta prendere in giro.

Se per tutti questi giornalisti la cessione è comunque cosa certa come mai il mercato fino alla fine del preliminare è bloccato? Forse perché di certo sulla cessione non c'è nulla...

E aprite gli occhi su Campopiano (mi auguro che mi zittisca e che ci sia la cessione): uno che fa un video su facebook con un super sorriso dicendo che Galatioto resterà a Milano fino alla firma...e oggi a domanda se Galatioto è ancora a Milano risponde: non lo so non vivo con lui....aprite gli occhi

Te ne va dato atto. Io sono sempre stato tra i più pessimisti ed infatti non mi stupisco di nulla.

Qua dentro troppi hanno dato tutto per fatto ed hanno (anche pesantemente) "ridicolizzato" chi era nello scetticismo.
Vediamo come va.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma tutti noi a parte qualche infiltrato che potrebbe esserci, vorremmo la cessione, e di conseguenza ridicolizzati nel caso succedesse. La cosa che mi dà un minimo di fiducia, non sono tanto le parole di Silvio che cambia idea ogni 2 ore, ma l'unanimità dei giornalisti, che la danno per certa senza intoppi, anche se in continuo rimando. L'anno scorso a parte Alciato e pochi altri, nessuno credeva davvero a Bee... Sono preoccupato perchè più passa il tempo e meno giocatori possiamo prendere, ma se mi dicessero si fa tutto con certezza il 31 agosto, sarei disposto a fare un altro anno tra il settimo e l'ottavo posto, pur di essere liberato...._Poi da gennaio cominceremmo a divertirci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>