Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo O.o ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai
    Era tutto fatto pure un mese fa...stiamo ancora aspettando esaperati e intanto le altre fanno mercato...gli Europei sono finiti, tempo 20 giorni e i big, quelli veri si saranno tutti accasati e allora vedrai che ripartono le telefonate con i soliti 4 amici al bar del gallo...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo O.o ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai
    Mai dare per fatta una cosa fino a che non c'è la certezza, sia nella vita sia quando si parla di Milan.

Diciamo che sembra tutto in dirittura d'arrivo.
    Questa proprietà e questa società faranno sudare i tifosi fino a quando potranno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Era tutto fatto pure un mese fa...stiamo ancora aspettando esaperati e intanto le altre fanno mercato...gli Europei sono finiti, tempo 20 giorni e i big, quelli veri si saranno tutti accasati e allora vedrai che ripartono le telefonate con i soliti 4 amici al bar del gallo...
    Posso dirti che sarà l'ultimo anno di "fast food", da gennaio mangeremo tutto nei migliori ristoranti del mondo

Bannato

Niente purtroppo è destino, siamo lì lì dal chiudere e chi ritorna? il fantoccio, quello che serve per prolungare la trattativa con le sue sparate pro Berlusconi, compro il Milan con Berlusconi presidente, mi sta bene anche la minoranza, gli italiani, voglio il Milan in mani italiane (ma con 3 dita cinesi).
    E Galliani che sicuramente tiene ancora quel cerino in mano sperando che salti tutto all'aria, così da rimanere come minimo fino alla prossima estate, così da farsi ancora il mercato di gennaio, poi giugno, poi ci sarà un'altra quasi cessione di mezzo e lui dirà "ci sono già passato", con Bee sempre in mezzo, con Galliani molto più festante in tribuna (per ovvi motivi).
    Io voglio un Milan con 8 dita cinesi, la presa sarà molto più salda rispetto a chi vorrà destreggiarsi con 2 dita, l'anulare il mignolino.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Sì, ma non è che vogliamo il Parco della Vittoria a tutti i costi, ehhh?
    Ci accontentiamo di Via verdi (esagero??)
    Hai voglia, il problema è che galliani non sa giocare neanche a monopoli, e quei soldi li spende tra Sosa, Pavoletti e Lasagna...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Sì, ma non è che vogliamo il Parco della Vittoria a tutti i costi, ehhh?
    Ci accontentiamo di Via verdi (esagero??)
    Noi becchiamo solo imprevisti.
    Però sì una casetta su Via Verdi ce la possiamo mettere dai, o forse anche su Vicolo Corto.

Senior Member L'avatar di MrPeppez

Pagni è quello che ha detto "Pjaca Benatia Zielinski Kovacic il Milan cinese avvisa la Juve"?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Ragazzi a me sembra sempre più la farsa dell'anno scorso con Campopiano al posto di Alciato, e Pjaca al posto di MArtinez. Adesso vediamo chi ci sarà al posto di Bertolacci (kovacic il primoinidiziato)...., con l differenza che l'anno scorso Finivenst 80 milioni li ha anticipati, quest'anno non li anticiperà....
    Spero di essere smentito, ma se tutti dicono che la cessione non ci sarà entro il 15, purtroppo dobbiamo crederci. E nessuno parla di intoppi, ma intanto siamo oltre un mese oltre la prima deadline... E Bee di certo solleticherà la fantasia di Silviuccio nostro che manterrebbe il 52%.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io non voglio la ragione. Voglio la cessione come tutti quanti qui. Ma io ho sempre commentato la realtà dei fatti, ho sempre preso con le pinze (e ho fatto bene) tutte le date, tutte le promesse di chiusura della cessione dei vari Campopiano, Festa, Montanari ecc.ecc.

È impossibile che gli ultimi due rinvii sono per definire i dettagli. Basta prendere in giro.

Se per tutti questi giornalisti la cessione è comunque cosa certa come mai il mercato fino alla fine del preliminare è bloccato? Forse perché di certo sulla cessione non c'è nulla...

E aprite gli occhi su Campopiano (mi auguro che mi zittisca e che ci sia la cessione): uno che fa un video su facebook con un super sorriso dicendo che Galatioto resterà a Milano fino alla firma...e oggi a domanda se Galatioto è ancora a Milano risponde: non lo so non vivo con lui....aprite gli occhi
    Te ne va dato atto. Io sono sempre stato tra i più pessimisti ed infatti non mi stupisco di nulla.

Qua dentro troppi hanno dato tutto per fatto ed hanno (anche pesantemente) "ridicolizzato" chi era nello scetticismo.
    Vediamo come va.

Ma tutti noi a parte qualche infiltrato che potrebbe esserci, vorremmo la cessione, e di conseguenza ridicolizzati nel caso succedesse. La cosa che mi dà un minimo di fiducia, non sono tanto le parole di Silvio che cambia idea ogni 2 ore, ma l'unanimità dei giornalisti, che la danno per certa senza intoppi, anche se in continuo rimando. L'anno scorso a parte Alciato e pochi altri, nessuno credeva davvero a Bee... Sono preoccupato perchè più passa il tempo e meno giocatori possiamo prendere, ma se mi dicessero si fa tutto con certezza il 31 agosto, sarei disposto a fare un altro anno tra il settimo e l'ottavo posto, pur di essere liberato...._Poi da gennaio cominceremmo a divertirci...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.