Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ahahahahhaha che buffone
    ti sei preso molte critiche (anche forti) ma ad oggi hai ragione te c'è poco da dire....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Comunque 'sti cinesi per quanto mi riguarda hanno già perso di credibilità.
    Guardate cosa fanno i cinesi veri, quelli del loro campionato. Vogliono un giocatore che varrebbe massimo 1 o 2 milioni l'anno? Gliene danno 20, e in un giorno lo portano a casa.
    I nostri si stanno presentando con un rinvio dopo l'altro, senza che si abbia idea di chi faccia parte della cordata, tantomeno di chi la capeggi, con la conferma di galliani e con una serie di figuracce in mondovisione sul mercato...
    E intanto il tutto inizia ad essere la copia perfetta di quanto successo l'anno scorso...
    Poi ci stupiamo se Pjaca preferisce la Juve......
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di wfiesso
    @wfiesso basta con queste storie
    Ultima modifica di mefisto94; 11-07-2016 alle 13:50
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Si si vabbé...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ti sei preso molte critiche (anche forti) ma ad oggi hai ragione te c'è poco da dire....
    Io non voglio la ragione. Voglio la cessione come tutti quanti qui. Ma io ho sempre commentato la realtà dei fatti, ho sempre preso con le pinze (e ho fatto bene) tutte le date, tutte le promesse di chiusura della cessione dei vari Campopiano, Festa, Montanari ecc.ecc.

È impossibile che gli ultimi due rinvii sono per definire i dettagli. Basta prendere in giro.

Se per tutti questi giornalisti la cessione è comunque cosa certa come mai il mercato fino alla fine del preliminare è bloccato? Forse perché di certo sulla cessione non c'è nulla...

E aprite gli occhi su Campopiano (mi auguro che mi zittisca e che ci sia la cessione): uno che fa un video su facebook con un super sorriso dicendo che Galatioto resterà a Milano fino alla firma...e oggi a domanda se Galatioto è ancora a Milano risponde: non lo so non vivo con lui....aprite gli occhi
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io non voglio la ragione. Voglio la cessione come tutti quanti qui. Ma io ho sempre commentato la realtà dei fatti, ho sempre preso con le pinze (e ho fatto bene) tutte le date, tutte le promesse di chiusura della cessione dei vari Campopiano, Festa, Montanari ecc.ecc.

È impossibile che gli ultimi due rinvii sono per definire i dettagli. Basta prendere in giro.

Se per tutti questi giornalisti la cessione è comunque cosa certa come mai il mercato fino alla fine del preliminare è bloccato? Forse perché di certo sulla cessione non c'è nulla...

E aprite gli occhi su Campopiano (mi auguro che mi zittisca e che ci sia la cessione): uno che fa un video su facebook con un super sorriso dicendo che Galatioto resterà a Milano fino alla firma...e oggi a domanda se Galatioto è ancora a Milano risponde: non lo so non vivo con lui....aprite gli occhi
    Come darti torto?
    Anch'io l'avevo notato: tra questa "topica", e, come già fatto notare, il rinvio dovuto al fatto di dover trovare lo spazio nelle agende degli impegni delle parti (sic!)...

Arriva una puzza di teatrino da ogni direzione. Mi dispiacerebbe, sarebbe l'ennesima presa in giro ai tifosi.

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Poi ci stupiamo se Pjaca preferisce la Juve......
    E' normale. Ora come ora potremmo vincere uno scontro di mercato con la juve solamente facendo come fanno i cinesi, quelli veri: offrendo valanghe di soldi. Ma mi sa che anche quest anno il mercato lo si fa coi soldi del Monopoli...

Junior Member
    Intanto Luca Pagni noto economista de la Repubblica, parla di un maldestro tentativo di Mr bee, dato che a giorni verrà annunciata la firma del preliminare

Inoltre non capisco questo vostro pessimismo O.o ! Ormai la firma sta arrivando, state sereni! E' tutto fatto ormai

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    E' normale. Ora come ora potremmo vincere uno scontro di mercato con la juve solamente facendo come fanno i cinesi, quelli veri: offrendo valanghe di soldi. Ma mi sa che anche quest anno il mercato lo si fa coi soldi del Monopoli...
    Sì, ma non è che vogliamo il Parco della Vittoria a tutti i costi, ehhh?
    Ci accontentiamo di Via verdi (esagero??)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.