Milan, solo scambio per Badelj

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Lo spero, anche perché ce gente che pensa che Badelj sia un regista madre de dios

Il regista è il ruolo davanti alla difesa, non a caso spesso per il giocatore schierato davanti alla difesa si sente dire "in cabina di regia". Chiamalo mediano se vuoi, sempre di quello stiam parlando. Poi, è ovvio ci sono squadre che affidano i compiti creativi della manovra alla mezzala più che al regista (o mediano se ti piace di più), vedi Real con Casemiro e Modric.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Ag Badelj:"Milan e Roma sul mio assistito? I giornali dicono tante cose, ma spesso non sono vere. Io non ho avuto contatti con i due club. Forse li ha avuti la Fiorentina ma io non so nulla. Credo che in estate lascerà la Fiorentina".

Vorresti dirmi che la Fiorentina Viola sta cercando acquirenti per sbolognare sto qui?? Addirittura sembrano proprio disperati questi della Fiortina con poca domanda per il suo giocatore. Pur di guadagnare 5/6 mln di euro..

Mah..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vorresti dirmi che la Fiorentina Viola sta cercando acquirenti per sbolognare sto qui?? Addirittura sembrano proprio disperati questi della Fiortina con poca domanda per il suo giocatore. Pur di guadagnare 5/6 mln di euro..

Mah..
Ahahah
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Il regista è il ruolo davanti alla difesa, non a caso spesso per il giocatore schierato davanti alla difesa si sente dire "in cabina di regia". Chiamalo mediano se vuoi, sempre di quello stiam parlando. Poi, è ovvio ci sono squadre che affidano i compiti creativi della manovra alla mezzala più che al regista (o mediano se ti piace di più), vedi Real con Casemiro e Modric.

per farla semplice i 2 davanti alla difesa possono essere definiti mediani
ma vengono diversificati per le caratteristiche che devono avere in quel ruolo..
quindi ecco perché esistono incontristi/mediano il nome + comune(gattuso) e registi(pirlo) da posizionare li..
entrambi hanno un compito delicato, perché se perdono palla in quella zona nevralgica del campo
sono guai ! non voglio più vedere un Montolivo che recupera palla per poi passargliela subito dopo !
:ko:
ovviamente i mediani devono fare da diga e recuperare palloni e il registi devono accelerare il ritmo e manovrano le redini del centrocampo/attacco... ma queste sono banalità le scrive tanto per..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Badelj non mi dispiace, ma preferirei Luiz Gustavo, soprattutto perchè è un profilo internazionale.
Abbiamo bisogno anche di esperienza a centrocampo, oltre che della verve di Kessie
 
K

kolao95

Guest
Vorresti dirmi che la Fiorentina Viola sta cercando acquirenti per sbolognare sto qui?? Addirittura sembrano proprio disperati questi della Fiortina con poca domanda per il suo giocatore. Pur di guadagnare 5/6 mln di euro..

Mah..
Il prossimo anno va a 0 e a Firenze non vuole più stare, già da gennaio voleva andarsene. Semplicemente per questo vogliono sbarazzarsene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Pur non essendo un fenomeno sarei felice del suo arrivo, staremo a vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>