Milan, solo scambio per Badelj

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Insomma nemmeno il Milan vuole puntarci tanto.. questo ad un anno dalla scadenza ed è "regalato", il suo procuratore lo sta pubblicizzando a tutti eppure nessuno, neppure i top club, sembrano essere interessate a sto qui..

Io un paio di domande me le porrei..

Io una sola: cosa stiamo aspettando?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Ag Badelj:"Milan e Roma sul mio assistito? I giornali dicono tante cose, ma spesso non sono vere. Io non ho avuto contatti con i due club. Forse li ha avuti la Fiorentina ma io non so nulla. Credo che in estate lascerà la Fiorentina".
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Se il Milan non ci butta 1 euro cash è probabile che si pensi al suo profilo come sostituto del regista che si deve ancora acquistare.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
"Butteremo" 30/35 milioni per un top a centrocampo secondo me. Questo sarebbe di contorno.. quindi per questo non vogliono fare un esborso considerevole e fanno bene !
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
va bhe non è una spesa onerosa e metterebbero fine FINALMENTE al problema regista
spero solo che sia una battuta/invenzione dei giornalisti o che l'abbiano messo come seconda scelta

se no sarebbe una stupidaggine
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Lo spero, anche perché ce gente che pensa che Badelj sia un regista madre de dios

Milan Badelj è fondamentalmente un regista puro di centrocampo, ma all’occorrenza può giocare anche come mezzala in quanto ha un buon controllo del pallone in corsa. E’ abbastanza abile nel servire i compagni con passaggi filtranti, ma allo stesso modo si inserisce bene in area per creare pericoli alle difese avversarie. Dotato di una buona visione di gioco e di un discreto tiro dalla distanza, Badelj ha maturato esperienza soprattutto nella nazionale croata dove ha giocato al fianco di campioni del calibro di Modric e Rakitic.
a parte che lo si capisce vedendolo giocare..
in più pagine su internet lo definiscono cosi, sono tutti babbei ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>