Milan, solo quattro palloni in area in 45 minuti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,822
Reaction score
21,222
Altro record negativo da segnalare per il Milan, nel disastroso derby.

Nel primo tempo sono stati toccati solamente quattro palloni in area avversaria. Non era mai successo prima d'ora in questa stagione.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Altro record negativo da segnalare per il Milan, nel disastroso derby.

Nel primo tempo sono stati toccati solamente quattro palloni in area avversaria. Non era mai successo prima d'ora in questa stagione.

Squadra che va ad intermittenza...la continuità di risultati è un miraggio....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,681
Reaction score
5,956
Evidente disposizione dell'allenatore, era chiara l'idea di difendere il risultato. Sono contento che abbiamo perso, vedere giocare squadre in questo modo mi da il voltastomaco.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Evidente disposizione dell'allenatore, era chiara l'idea di difendere il risultato. Sono contento che abbiamo perso, vedere giocare squadre in questo modo mi da il voltastomaco.

Gattuso il timoroso....era a lui che non piaceva perdere neanche a briscola?!��come ci siamo ridotti o meglio ci hanno ridotto!!
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Evidente disposizione dell'allenatore, era chiara l'idea di difendere il risultato. Sono contento che abbiamo perso, vedere giocare squadre in questo modo mi da il voltastomaco.

Mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando retrocedemmo sul campo... Il Milan oggi mi sembra una squadra che pensa a salvarsi, altrochè zona Champions.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Altro record negativo da segnalare per il Milan, nel disastroso derby.

Nel primo tempo sono stati toccati solamente quattro palloni in area avversaria. Non era mai successo prima d'ora in questa stagione.

Gattuso non è un allenatore da Milan,
il suo calcio è per una squadra che deve salvarsi, l'idea di giocare palla a terra da dietro è uno specchietto per le allodole,
altro che ricerca del gioco.

Il gioco il Milan non ce l'ha, quando la partita è seria l'obiettivo è rintanarsi nella propria metà campo a prescindere, senza pressare mai.
Ieri i giocatori dell'Inter avevano tutto il tempo di fare la giocata e noi rincorrevamo, per chiare ed evidenti disposizioni dell'allenatore.

Gestione dei cambi assurda, metti Cutrone in fascia, quando era chiaro che Higuain avesse bisogno di una spalla...

Il mio dubbio permane da quando Gattuso è sulla nostra panchina,
ma chi è il vero mister? Chi è che decide i cambi?
Gattuso o il pelato con cui parla ogni volta che deve fare qualcosa?

Ormai è quasi 1 anno che è seduto su questa panchina,
in tutta onestà non ho visto miglioramenti, aggiungo che quest'anno la preparazione fisica l'ha fatta lui!!
 

Similar threads

Alto
head>