Milan: solo i terzini bene al Mondiale. Biglia a Silva...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,868
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 giugno 2018, tra i rossoneri presenti al mondiale solo i due terzini Strinic e Rodriguez stanno facendo bene. Biglia molto male con l'Argentina, e rischia di essere fatto fuori (QUI http://www.milanworld.net/argentina-biglia-bocciato-dentro-banega-vt63837.html#post1564128 ) mentre Silva ha giocato solo 10 minuti contro la Spagna. Domani contro il Marocco potrebbe essere titolare.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,251
Reaction score
5,589
A parte CR7 e Kane, non ho visto grandi prestazioni ne dei singoli ne delle squadre. Non capisco questo accanimento dopo UNA partita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
A parte CR7 e Kane, non ho visto grandi prestazioni ne dei singoli ne delle squadre. Non capisco questo accanimento dopo UNA partita.

Io capisco che i gol pesino, ci mancherebbe..ma ieri sera Kane ha segnato due gol da dentro l'area piccola, il primo su tap-in il secondo su dormita del portiere..

Non mi pare una grande prestazione..per il resto si è visto molto poco..

Per ora le uniche prestazioni dominanti che ho visto sono state: CR7-Isco-Herrera
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io capisco che i gol pesino, ci mancherebbe..ma ieri sera Kane ha segnato due gol da dentro l'area piccola, il primo su tap-in il secondo su dormita del portiere..

Non mi pare una grande prestazione..per il resto si è visto molto poco..

Per ora le uniche prestazioni dominanti che ho visto sono state: CR7-Isco-Herrera

C'è da dire che per segnare quei gol devi saperti far trovare nel posto giusto al momento giusto. Comunque sono d'accordo con chi scrive che è un po' presto per stendere giudizi, nessuna squadra ha giocato ancora nemmeno due partite.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
C'è da dire che per segnare quei gol devi saperti far trovare nel posto giusto al momento giusto. Comunque sono d'accordo con chi scrive che è un po' presto per stendere giudizi, nessuna squadra ha giocato ancora nemmeno due partite.

Ma che un 9 sia dentro l'area piccola su due calci piazzati mi pare abbastanza logico...

In ogni caso vero..preso per i giudizi..almeno due match vanno concessi..però i giocatori on fire li vedi..

CR7 secondo me farà 7 gol nei gironi, ma il Portogallo uscirà ai quarti
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
si vabbè hai visto contro chi giocava ? hai visto il difensore come lo marcava ? neanche i miei amici al Mercoledì

Hai visto nel secondo gol come ha bruciato i difensori con il suo scatto?? è alto grosso e corre come un leopardo! nelle ultime 7 presenze in nazionale è andato a segno su 6, quattro di queste in doppia cifra, ha sempre segnato e lo farà anche con le altre squadre...Romelu Lukaku il MEGALODONTE!!! :fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Hai visto nel secondo gol come ha bruciato i difensori con il suo scatto?? è alto grosso e corre come un leopardo! nelle ultime 7 presenze in nazionale è andato a segno su 6, quattro di queste in doppia cifra, ha sempre segnato e lo farà anche con le altre squadre...Romelu Lukaku il MEGALODONTE!!! :fuma:

infatti ieri hanno detto che nonostante i suoi 90 chili
rimane uno dei + veloci della Premier

non lo sapevo...
 
Alto
head>