Milan: solo 12.767 abbonamenti per la stagione 2016/2017.

Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Ragazzi é proprio in questi periodi che bisogna essere vicini alla squadra, troppo facile andare nei big match o quando in campo ci sono i top player
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ragazzi é proprio in questi periodi che bisogna essere vicini alla squadra, troppo facile andare nei big match o quando in campo ci sono i top player

Se invece di un lustro di teatrini la società avesse parlato chiaro, e magari dimezzato i costi degli abbonamenti a fronte della pessima qualità dello spettacolo offerto, delle strutture fatiscenti, e dei tanto sbandierati obiettivi mai raggiunti allora io penso che a san siro ci sarebbero anche 40mila persone, e mi son tenuto stretto.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Se invece di un lustro di teatrini la società avesse parlato chiaro, e magari dimezzato i costi degli abbonamenti a fronte della pessima qualità dello spettacolo offerto, delle strutture fatiscenti, e dei tanto sbandierati obiettivi mai raggiunti allora io penso che a san siro ci sarebbero anche 40mila persone, e mi son tenuto stretto.
Concordo...le ragioni per le quali trovo assurdo abbonarsi al Milan sono tutte racchiuse in questo post
La principale...non è tanto il pessimo spettacolo offerto ma il voler far passare il tutto come un qualcosa di ''progettato''
La società in questi ultimi anni ha raggirato i tifosi sventolando obiettivi che come si presumeva erano impossibili da raggiungere
Dopo qualche anno di fiducia ora anche i tifosi più incalliti si sono arresi alla realtà e di conseguenza disertano San Siro...e fanno bene
 
Alto
head>